|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 20, 2006, 12:46:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a proposito, ho telefonato al venditore della Punto arancione a Lissone, nessuna negoziazione: prezzo Eur 4500 + passaggio....Eur 500!! Totale Eur 5000
Aspetto al valutazione dell'altra, ma per 1100/1300 euro di differenza (se l'auto è buona) non se ne parla nemmeno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 12:46:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Perchè per spendere 3000 euro per avere un ripiego insipido mi tenevo i 3000 euro, me li sputtanavo alle ferie, o in un parco acquatico , usavo la punto ancora un paio d'anni epoi avrei affrontato il discorso in maniera diversa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2006, 12:48:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a proposito, ho telefonato al venditore della Punto arancione a Lissone, nessuna negoziazione: prezzo Eur 4500 + passaggio....Eur 500!! Totale Eur 5000
Aspetto al valutazione dell'altra, ma per 1100/1300 euro di differenza (se l'auto è buona) non se ne parla nemmeno
Benissimo, tanto di guadagnato visto che è orrenda così!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Giugno 20, 2006, 12:53:30 pm |
|
Perchè per spendere 3000 euro per avere un ripiego insipido mi tenevo i 3000 euro, me li sputtanavo alle ferie, o in un parco acquatico , usavo la punto ancora un paio d'anni epoi avrei affrontato il discorso in maniera diversa ma che cazzo dici scusa? gli euro da tenere in tasca ce li ho se vendo la Punto....e se vendo la Punto un'altra macchina mi serve credo ti sia sfuggito qualcosa....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2006, 12:55:14 pm |
|
Ma lascia perdere Emi che è in pappa dopo le inutili ricerche per un passeggino marchiato RS! Non riesci a trovare una HGT bianca? Le fai un assetto un poco più basso e via, ne ho visto una così... molto bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2006, 12:56:35 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
ma che cazzo dici scusa? gli euro da tenere in tasca ce li ho se vendo la Punto....e se vendo la Punto un'altra macchina mi serve
credo ti sia sfuggito qualcosa....
potresti ricomprarti la Punto Feel dal tipo a cui l'hai venduta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 12:57:16 pm |
|
ma che cazzo dici scusa? gli euro da tenere in tasca ce li ho se vendo la Punto....e se vendo la Punto un'altra macchina mi serve
credo ti sia sfuggito qualcosa....
pilla! in 78 pagine ho cercato di sviscerare il tuo io senza successo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Giugno 20, 2006, 13:02:58 pm |
|
pilla! in 78 pagine ho cercato di sviscerare il tuo io senza successo collione, in 78 pagine non hai capito un cazzo! ecco la dura realtà! sto ancora aspettando l'alternativa alla pari che tu giudichi essere la migliore: ti aiuto io Renault Clio del 94 con 100k km....o in alternativa del 95 ma senza aria condizionata aftermarket. Pensi davvero che tu faresti questo tipo di acquisto al posto dell'altro? se mi dici di si giuro che ci credo
|
|
|
|
|
Raven |
|
Giugno 20, 2006, 13:55:51 pm |
|
Ti ricordo che ultimamente ha acquistato una Focus SW td e sta per prendere una Fusion... Scusa, ma che credibilità può avere? ma al di là di Emi e delle sue turbe mentali, se qualcuno pensa che vi siano alternative per: età/km/prezzo/prestazioni/costi di gestione/utilizzabilità/altre eventuali sarò ben felice di valutarle ah...ho fretta
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 20, 2006, 14:03:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma al di là di Emi e delle sue turbe mentali, se qualcuno pensa che vi siano alternative per: età/km/prezzo/prestazioni/costi di gestione/utilizzabilità/altre eventuali sarò ben felice di valutarle ah...ho fretta
beh, di alternative te ne sono state proposte tante... fra un se, un ma, un forse e un quandanche sei giusto a questa... non mi pare ci sia niente di male... D'altronde chi te li da 130cv tutto sommato recenti, con pochi Km e ad un prezzo così basso? Forse una Stilo Abarth... ma si dovrebbe cercare... E, IMHO, la Punto è meglio.... più agile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2006, 14:06:16 pm |
|
D'altronde chi te li da 130cv tutto sommato recenti, con pochi Km e ad un prezzo così basso? Forse una Stilo Abarth... ma si dovrebbe cercare... E, IMHO, la Punto è meglio.... più agile...
E' la stessa auto che è venuta in mente anche a me! Però si sale di costi di gestione oltre ad essere più grossa e pesante. Secondo me, alla luce delle ultime questioni economiche, questa HGT potrebbe essere davvero la scelta totale. Alternative a condizioni pari non ne vedo molte, o sono auto più grosse o più vecchie o più vissute, certo ci può sempre stare il colpo di culo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 14:12:12 pm |
|
collione, in 78 pagine non hai capito un cazzo! ecco la dura realtà!
sto ancora aspettando l'alternativa alla pari che tu giudichi essere la migliore: ti aiuto io Renault Clio del 94 con 100k km....o in alternativa del 95 ma senza aria condizionata aftermarket.
Pensi davvero che tu faresti questo tipo di acquisto al posto dell'altro? se mi dici di si giuro che ci credo
sai che ti stimo, e sai anche che io per un clio me ne sbatterei di tutto il resto, ma per prendere una punto hgt sinceramente terrei quello che ho.
|
|
|
|
|
|