|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 22:11:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se non sbaglio la Integra in colore bianco (in più c'erano solo rossa e nera) era l'unica con i sedili anteriori rossi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 15, 2006, 22:18:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
se non sbaglio la Integra in colore bianco (in più c'erano solo rossa e nera) era l'unica con i sedili anteriori rossi...
Esattamente, le altre avevano i Recaro neri con le cuciture rosse...peccato che quelle con i Recaro rossi abbiano i sedili posteriori neri...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 15, 2006, 22:19:16 pm |
|
Esattamente, le altre avevano i Recaro neri con le cuciture rosse...peccato che quelle con i Recaro rossi abbiano i sedili posteriori neri... ma no, dai, tutto sommato l'effetto era carino: "staccava" guidatore e passeggero dal resto dell'abitacolo, quasi come se si volesse isolarli...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 15, 2006, 22:31:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma no, dai, tutto sommato l'effetto era carino: "staccava" guidatore e passeggero dal resto dell'abitacolo, quasi come se si volesse isolarli... Lo stacco si, ma sembrano un pò aftermarket...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 16, 2006, 08:36:33 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma come mai, anche se è fuori budget, nessuno ha pensato ad una bella S3? Certo che pensavo si svalutasse di più con l'uscita della nuova, invece conserva quotazioni altissime...
diciamo che al momento siamo su:
Clio RS (stabile) 206 RC (in discesa) Celica (in salita) Corolla TS (in discesa) Integra (in salita)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 16, 2006, 08:45:38 am |
|
Lo stacco si, ma sembrano un pò aftermarket...
vero, e a dirla tutta son pure piuttosto tamarri... ma tutta la Integra sotto-sotto è un po' tamarra (e va bene così)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 08:50:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'S3 ha due problemi
1° E' un'audi 2° E' 4x4 quando vuole lei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2006, 08:51:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma come mai, anche se è fuori budget, nessuno ha pensato ad una bella S3? Certo che pensavo si svalutasse di più con l'uscita della nuova, invece conserva quotazioni altissime...
Clio RS (stabile) 206 RC (in discesa) Celica (in salita) Corolla TS (in discesa) Integra (in salita)
Vero, anche a me piace un sacco la S3......ieri ne ho vista una gialla con i cerchi della RS4 vecchia e il kit estetico completo S-line che montava la S4 penultima serie....stupenda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2006, 09:20:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma come mai, anche se è fuori budget,
fatti una domanda e datti una risposta eh? - jagzullo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2006, 09:27:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma come mai, anche se è fuori budget, nessuno ha pensato ad una bella S3?
xché è fuori budget
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2006, 09:31:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'S3 è completamente fuori budget ... piuttosto una Leon Cupra. Oppure una Focus RS o una Impreza WRX.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 16, 2006, 10:21:33 am |
|
fatti una domanda e datti una risposta eh? - jagzullo non hai visto le foto della MX-5 quanlche pagina fa?? eppure di parlava di 4 posti. Da quando un pistoniano si interessa dei parametri proposti?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2006, 10:24:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non hai visto le foto della MX-5 quanlche pagina fa?? eppure di parlava di 4 posti. Da quando un pistoniano si interessa dei parametri proposti?
si ma erano appunto le prime pagine di rodaggio, qui siamo alla 10... e poi il pistoniano ha il diritto di consigliarti il due posti, ma almeno il proponente i parametri stia in campana e si incazzi pure un po'!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 16, 2006, 10:30:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
beh ma allora dillo che ti interessano anche consigli che esulano totalmenta dai parametri proposti. scusaci per averti preso sul serio!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Maggio 16, 2006, 10:32:35 am |
|
si ma erano appunto le prime pagine di rodaggio, qui siamo alla 10... e poi il pistoniano ha il diritto di consigliarti il due posti, ma almeno il proponente i parametri stia in campana e si incazzi pure un po'!
il problema è che fondamentalmente mi piacerebbe adattare i parametri in modo che ci stia una S3....
|
|
|
|
|
|