|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2010, 09:57:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
OK CANCELLARE CANCELLARE!!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 23, 2010, 10:04:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Thread bloccato Più che bloccato direi Bloccao!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2010, 14:22:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Les jeux sont faites Rien va plus
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 23, 2010, 17:47:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ragazzi, ho contattato telepaticamente Ravanello: mi ha detto che non effettuerà alcun comunicato ufficiale prima che il 3d raggiunga pagina 110. sotto con le siocchezze....
Stando così le cose ci tocca riportare lo status a Bloccao
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2010, 09:46:04 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Francamente non capisco tutti questi giochetti. O lo si vuol dire o no. Anche se l'affare non e' del tutto concluso, se poi non va in porto non e' che ci si deve impiccare per la brutta figura. Guardate me: dovrei avere gia' in garage una A112 Junior, e invece..... ç°%&$@!?^£$%"@>èé[[
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 02, 2010, 13:45:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ragazzi, ho contattato telepaticamente Ravanello: mi ha detto che non effettuerà alcun comunicato ufficiale prima che il 3d raggiunga pagina 110. sotto con le siocchezze....
eccheccazz'!!! +1
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 02, 2010, 13:50:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho messo la suoneria di Spongebob sul cellulare del lavoro E' stupenda, quendo squilla si ammazzano tutti dalle risate
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Marzo 02, 2010, 13:57:29 pm |
|
a parte le cagate, il discorso è tutt'ora aperto ma c'è stata una "virata" indicata dal destino. Diciamo che l'auto per la quale è stato raggiunto l'accordo non ha convinto e trattandosi di merce mooolto delicata ho preferito lasciar stare quella nello specifico. D'altra parte devo anche ammettere che l'idea era bella, ma forse la realtà va un po' "addomesticata" per cui credo di essere giunto alal conclusione che la Speedster, per quanto la ami, sia forse un oggetto troppo di nicchia per me in questo momento. Diciamo che sto valutando qualcos'altro che a confronto della Spesdster sembra mooolto più civile, ma che poi alla fine tanto male non è e che sicuramente mi permetterebbe un impiego più vasto e meno faticoso (per quanto sarà sempre la terza auto)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 02, 2010, 18:55:19 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io quello che potevo fare l'ho fatto.... Hai ricevuto ?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Marzo 02, 2010, 20:39:24 pm |
|
Io quello che potevo fare l'ho fatto.... Hai ricevuto ? yesss, con molte grazie. E' sempre lì, ma ce n'è un'altra particolarmente interessante che devo vedere...poi ti chiederò un altro favore.
|
|
|
|
|
|