|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2006, 10:35:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi fa piacere leggere questa notizia, anche se ti vedrei meglio su una M3 E30, ma verrà il tempo anche per quella!
Ovviamente voto Clio RS, sinceramente sarei più per la primissima serie che trovo più cattiva nello stile. Le seguenti hanno avuto migliorie qua e la ma non ricordo con precisione, se sei interessato ti posso scansionare un servizio apposito fatto da Evo UK.
Altre alternative... ci sarebbe il GTV da te citato, ovviamente 2.0 Turbo, io metterei nella lista anche la Celica TS (si sa mai che un esemplare vecchio rientri nel budget) e ovviamente la Civic TR.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2006, 10:41:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a quel punto celica TS!!che peraltro è bellissima!
quando è uscita mi faceva cagare la Celica, adesso l'ho rivalutata...ma la TS è fuori budget. Il problema è che mi sono dato una regola (un po' da barbone) ma se comincio a considerare cose che sforano poi non so dove vado a finire e non è il momento e non voglio.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2006, 10:44:36 am |
|
quando è uscita mi faceva cagare la Celica, adesso l'ho rivalutata...ma la TS è fuori budget.
Il problema è che mi sono dato una regola (un po' da barbone) ma se comincio a considerare cose che sforano poi non so dove vado a finire e non è il momento e non voglio.
Io pensavo che una TS tra le primissime potesse venire una cifra vicina ai 10.000, è molto lontana? p.s. Ma per l'Astra Coupè... io sinceramente non la prenderei, per quanto l'abbiano trasformata in coupè l'ho sempre trovata troppo poco Coupè, è così simile al modello originario Però la Turbo non dev'essere affatto ferma, mi ricordo un confronto fatto da Auto proprio tra lei e la Celica TS, come prestazioni erano appaiate, però come assetto parlvano meglio della Toyota, più sportivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2006, 11:48:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci sarebbero anche parecchi Fiat Coupe Turbo 20 valvole a prezzi e chilometraggi davvero interessanti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 11:49:48 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io pensavo che una TS tra le primissime potesse venire una cifra vicina ai 10.000, è molto lontana?
a 10mila FORSE si trova qualche 143CV...le TS costano almeno 2500 euro di più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 11:52:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ci sarebbero anche parecchi Fiat Coupe Turbo 20 valvole a prezzi e chilometraggi davvero interessanti non ti è bastato quello che hai guadagnato con kaos? INFAME!;D
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2006, 11:55:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ha scritto 20 valvole perché ci si guadagna di più che a piegarne solo 16 Beh, Paolo Raven e' stato molto soddisfatto di quella macchina... certo, cambiare e' sempre bello...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 11:56:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ci sarebbero anche parecchi Fiat Coupe Turbo 20 valvole a prezzi e chilometraggi davvero interessanti non parliamo dei 16V, magari con valvole rifatte!!! Scherzi a parte: -Astra coupè: se non erro Auto non ne parlò bene... pare che l'avantreno non sia il massimo nello scaricare la potenza a terra -Corolla/Celica TS: ricordo solo che la fasatura cambia a 6800 giri... vuol dire che per sentire emozioni "sane" bisogna tirarle davvero il collo. Sotto sarà anche regolarissimo, ma non sarebbe niente di speciale. Quindi? O una C70 turbo coupè, ma lì non è esattamente una "bombETTA", o una 206RC (non è così tragica, ma trovala tu!), o una Celica 143cv (che è comunque un'auto che sta suglio 8" sullo 0-100, ben bilanciata e più "facile" della TS). Altrimenti Clio e via.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:00:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Giuro pensavo fosse ben più svalutata, infondo è in vendita da alcuni anni e non mi pare abbia avuto un successo travolgente ti parlo di un po' di mesi fa, può darsi che adesso qualcosa si trovi...ma proprio perchè son rare i prezzi son quelli...d'altronde costava più di 50 milioni, mica bruscolini... io cmq andrei di Clio RS2 senza troppi pensieri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:02:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ti parlo di un po' di mesi fa, può darsi che adesso qualcosa si trovi...ma proprio perchè son rare i prezzi son quelli...d'altronde costava più di 50 milioni, mica bruscolini...
io cmq andrei di Clio RS2 senza troppi pensieri...
vero, su autoscout la + economica delle ts costa 12500.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:04:43 pm |
|
ti parlo di un po' di mesi fa, può darsi che adesso qualcosa si trovi...ma proprio perchè son rare i prezzi son quelli...d'altronde costava più di 50 milioni, mica bruscolini...
io cmq andrei di Clio RS2 senza troppi pensieri...
Comunque, sono il solo che apprezza tanto tanto la RS - 1 ? Pare fosse anche la più cattiva come motore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:07:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a trovarla ancora in buono stato , opel calibra 2.0 turbo 4x4 .
che esteticamente è 100 volt + bella dell'astra coupè
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|