|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2006, 22:50:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Paolo, tra le ultime postate, MG o Volvo... la volvo l'avrei scartata per qualsiasi altro utente, ma per te farò un'eccezione... La Astra non mi dispiace esteticamente, ma da guidare non è assolutamente paragonabile a una Clio, troppo poco contropallata, come si suol dire...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 21, 2006, 23:05:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma son tutte max 2.0 di cilindrata?
la Golf è il 2.8 V6 da 204cv...l'unica che valga la pena considerare Paolo, tra le ultime postate, MG o Volvo... la volvo l'avrei scartata per qualsiasi altro utente, ma per te farò un'eccezione... La Astra non mi dispiace esteticamente, ma da guidare non è assolutamente paragonabile a una Clio, troppo poco contropallata, come si suol dire...
la MG dicono tutti di non farlo perchè è fallita... la Volvo mi intriga....ma non è quello che cerco l'Astra lo sento dire, ma a quel prezzo e se ritirasse la Punto un pensierino ce lo farei
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2006, 23:08:33 pm |
|
la Golf è il 2.8 V6 da 204cv...l'unica che valga la pena considerare
la MG dicono tutti di non farlo perchè è fallita... la Volvo mi intriga....ma non è quello che cerco l'Astra lo sento dire, ma a quel prezzo e se ritirasse la Punto un pensierino ce lo farei
Bah, io non mi preoccuperei troppo del fallimento di Rover, non penso che si siano smaterializzati tutti i pezzi di ricambio per la MG, che a me piace un sacco, ma paragonata alla Clio, ne esce comunque perdente, quindi io direi di restare concentrati sull'obiettivo... RS
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
|
Maggio 21, 2006, 23:09:23 pm |
|
Bah, io non mi preoccuperei troppo del fallimento di Rover, non penso che si siano smaterializzati tutti i pezzi di ricambio per la MG, che a me piace un sacco, ma paragonata alla Clio, ne esce comunque perdente, quindi io direi di restare concentrati sull'obiettivo... RS
ci proverò, ma pensavo di trovare più materiale in giro...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2006, 23:11:44 pm |
|
ci proverò, ma pensavo di trovare più materiale in giro...
eheeh, la facevi facile te,vero? Ce ne sono molto poche di RS, specie di fase 2... ma se non hai fretta, direi che puoi cercartela con tutta la calma di sto mondo, anche se so che non ci stai più dentro...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Maggio 21, 2006, 23:15:53 pm |
|
eheeh, la facevi facile te,vero? Ce ne sono molto poche di RS, specie di fase 2... ma se non hai fretta, direi che puoi cercartela con tutta la calma di sto mondo, anche se so che non ci stai più dentro... più che altro dipende dalla vendita della Punto. magai ci metto una vita...magari la vendo in breve e non posso stare a piedi più di tanto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2006, 23:21:39 pm |
|
più che altro dipende dalla vendita della Punto. magai ci metto una vita...magari la vendo in breve e non posso stare a piedi più di tanto
Giusto... quanto vuoi per la Punto? Non mi ricordo... 6 mila?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Maggio 21, 2006, 23:29:18 pm |
|
Giusto... quanto vuoi per la Punto? Non mi ricordo... 6 mila?
meno, meno...l'ho messa su autoscout e secondamano a 5200 trattabili
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 21, 2006, 23:32:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma te le hai già viste tutte dal vivo? secondo me,quando le guardi e realizzi che potresti esserci te al volante,tutto sarà più chiaro..anche solo guardandole..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 08:27:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai chiamato leinì?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Maggio 22, 2006, 08:42:17 am |
|
ma te le hai già viste tutte dal vivo? secondo me,quando le guardi e realizzi che potresti esserci te al volante,tutto sarà più chiaro..anche solo guardandole..
beh, anche il fatto che ballino ben 3k euro a favore dell'Astra per vetture dello stesso periodo, considerando che l'Astra da nuova costava 5/6k euro in più, non è proprio di secondo piano!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 08:48:17 am |
|
beh, anche il fatto che ballino ben 3k euro a favore dell'Astra per vetture dello stesso periodo, considerando che l'Astra da nuova costava 5/6k euro in più, non è proprio di secondo piano!
anche il fatto che l'astra sia un bocchino confrontata all'RS non è proprio di secondo piano.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2006, 08:56:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
hai chiamato leinì?
no anche il fatto che l'astra sia un bocchino confrontata all'RS non è proprio di secondo piano.
come prestazioni assolute direi proprio di no...nel misto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 22, 2006, 09:04:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
anche il fatto che l'astra sia un bocchino confrontata all'RS non è proprio di secondo piano.
Può darsi, però l'Astra è più "macchina" e, secondo me, il motore è più coinvolgente e, se non l ofosse, basta mezzo giro della vite giusta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 09:06:24 am |
|
Può darsi, però l'Astra è più "macchina" e, secondo me, il motore è più coinvolgente e, se non l ofosse, basta mezzo giro della vite giusta. l'astra più macchina? Vabbhè.... poi aggiornati, l'overboost è elettronico per cui con il cacciavite al massimo puoi fare una riga sulla fiancata....
|
|
|
|
|
|