|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 22, 2006, 09:08:49 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
l'astra più macchina? Vabbhè....
poi aggiornati, l'overboost è elettronico per cui con il cacciavite al massimo puoi fare una riga sulla fiancata....
Era un eufemismo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2006, 09:13:07 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
L'Astra è orrenda IMHO. E di sicuro non è altrettanto divertente.
capirei la cabrio (anche se alla terza curva consecutiva si torce il sedile)...ma la coupè dietro è veramente orrida! a sto punto ricomprerei il coupè ma 20V...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 22, 2006, 09:34:33 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'ho già detto che se non l'avessi già avuta prenderei il Fiat Coupè...ma tutto sommato l'Astra non mi fa affatto schifo.
Emi, cazzo, devo anche trovarla la Clio. Occhi chiamo Leinì ma 10,8k euro già non sono pochi per un'auto del 2001 e se non mi prende o non mi valuta bene la Punto rischio di doverci aggiungere troppo. Se invece quando ho venduto la Punto la Clio è ancora lì se ne può parlare.
Però chiamerò anche quello dell'Astra....che è decisamente più "osso" ed il conce potrebbe essere più attratto dalla Punto.
Non c'è dubbio che la Clio sia più cazzuta, ma se non ci fossero le condizioni........
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 09:40:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non c'è dubbio che la Clio sia più cazzuta, ma se non ci fossero le condizioni........
...scenderesti ad un compromesso......e dopo anni di attesa la cosa sarebbe inaccettabile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Maggio 22, 2006, 10:26:16 am |
|
...scenderesti ad un compromesso......e dopo anni di attesa la cosa sarebbe inaccettabile beh...è comunque un compromesso. Il fatto è che questa decisione è proprio per ovviare alla mia fame. Infatti in teoria dovrei tener duro almeno un altro paio d'anni. Invece cerco di tamponare aggiungendo pochi soldi per poi prendermela comoda. Tutto sommato ripeto che la prima scelta sarebbe la Clio, ma (e dagli) se non ci fossero le condizioni non mi strapperei i capelli, anche perchè l'alternativa non sarebbe una Focus dies....ehm....una Panda 30
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:30:33 am |
|
raven caro,
sbagli l'equazione....
focus diesel grigio metallizzato sta a volvo stescion blu una vettura al momento indefinita sta alla tua clio rs (se mai la prenderai) fiesta tdci sta a qualsiasi macchina diversa della clio ma con più di 55cv.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:32:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Budget: la Punto + 4/5k euris
Caratteristiche imprescindibili: - motore non over 2 litri - 4 posti - non più vecchia del 2000
Frrrrrr..... Tickle tickle.... clicckety clicckety.... "Im-pos-si-bi-le ri-sol-ve-re il pro-ble-ma" "Con-di-zio-ni trop-po res-trit-ti-ve"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 22, 2006, 10:52:02 am |
|
Frrrrrr.....
Tickle tickle....
clicckety clicckety....
"Im-pos-si-bi-le ri-sol-ve-re il pro-ble-ma" "Con-di-zio-ni trop-po res-trit-ti-ve"
hai guardato il link dell'Astra Coupè turbo?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Maggio 22, 2006, 10:53:40 am |
|
raven caro,
sbagli l'equazione....
focus diesel grigio metallizzato sta a volvo stescion blu una vettura al momento indefinita sta alla tua clio rs (se mai la prenderai) fiesta tdci sta a qualsiasi macchina diversa della clio ma con più di 55cv.
perchè ogni volta che si parla di Focus diesel ti senti chiamato in causa? mica ce l'hai solo tu...... (il fatto che la Punto di cv ne abbia 60 ha peso sull'aultima affermazione?)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:57:45 am |
|
semplicemente perchè siamo più o meno nella stessa situazione.....e poi l'unica focus seria è la mia per cui ogni volta che la nomini il mio pensiero riconduce alla mia vettura se la punto ha 60cv non vedo perchè cambiarla.... ma se proprio devi a questo punto, credo tu debba dare il giusto peso alla situazione "tampone", ad esempio, tra 3 anni cambieresti il tampone o la volvo? Magari è una domanda stupida, ma può avere il suo peso
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:58:23 am |
Visitatore, , posts |
|
hai guardato il link dell'Astra Coupè turbo?
Dov'e' ? Ci sono 27 pagine da esaminare.... Comunque non mi e' mai piaciuta, e il mio amico meccanico Opel non ne era per niente entusiasta come prestazioni. Restando in ambito Opel, io preferirei di gran lunga la Calibra, magari 4WD, se non fosse che non se ne trovano ben messe e che erano piu' inaffidabili delle prime biturbo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 22, 2006, 11:01:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Restando in ambito Opel, io preferirei di gran lunga la Calibra, magari 4WD, se non fosse che non se ne trovano ben messe e che erano piu' inaffidabili delle prime biturbo.
Ecco, toh, ciàpa: 3300 euro, uniproprietario, sempre tagliandata, motore rifatto da 40.000 Km. http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3958223&id=58342108Anche se si rompe, il prezzo e' proprio basso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 22, 2006, 11:18:49 am |
|
ma se proprio devi a questo punto, credo tu debba dare il giusto peso alla situazione "tampone", ad esempio, tra 3 anni cambieresti il tampone o la volvo? Magari è una domanda stupida, ma può avere il suo peso
la Volvo vivrà fino alla morte o fino a quando non mi avanzeranno dei soldi per caso (...) il tampone deve durare tra i due ed i tre anni Dov'e' ?
alla pagine 26 o 25
|
|
|
|
|
|