|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 12:10:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma la calibra si mangia la guarnizione della testa come fossero flauti del mulino bianco...........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:17:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si ma la calibra si mangia la guarnizione della testa come fossero flauti del mulino bianco...........
l'aspirata aveva questo problema...della turbo non saprei
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 12:21:41 pm |
|
era la turbo che aveva problemi di guarnizione testa, per cui okkio a comprarne una che la sorpresa è dietro l'angolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:24:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
era la turbo che aveva problemi di guarnizione testa, per cui okkio a comprarne una che la sorpresa è dietro l'angolo sicuro emi ? a me pare fossero le 16v che avevano quel problema , la turbo mangiava un po d'olio quello si ma le guarnizioni erano piutosto sicure. ( mi par di ricordare ) poi son passati anni oramai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2006, 12:28:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
al momento in lizza:
Clio RS 206 RC Honda Civic Type-R Toyota Corolla TS Opel Astra Turbo Coupè Toyota Celica 143cv
altro? al momento Clio in vantaggio, da valutare la Corolla, se fosse un affare.....
la Coupè l'ho amata e resta una gran macchina anche a distanza di anni, ma tendo a non ripetermi.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 12:28:19 pm |
|
me la gioco al 100% molti avevano una strategia per venderla impressionante.... arrivavano davanti al conce il giorno prima, e lasciavano li la macchina, poi a motore freddo pulivano la vaschetta dell'acqua, togliendo tutto l'olio...e la lasciavano li...il giorno dopo la facevano visionare.......spenta off course.....e quando il venditore apriva il cofano e vedeva la vaschetta non si accorgeva di nulla..... andava da bestia....questo è vero, ma aveva questo grosso problema
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:32:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Toyota Celica 143cv
io voto questa x me la bellezza ha un valore poi magari girando ci scappa anche qualche occasionaccia x una TS le prestazioni della 143cv non sono nemmeno troppo malvagie, uno scaricozzo x farla incazzare e urlare un pò e vai col liscio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 12:36:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
al momento in lizza:
Toyota Celica 143cv
io voto questa x me la bellezza ha un valore poi magari girando ci scappa anche qualche occasionaccia x una TS le prestazioni della 143cv non sono nemmeno troppo malvagie, uno scaricozzo x farla incazzare e urlare un pò e vai col liscio Quindi?
una Celica 143cv (che è comunque un'auto che sta suglio 8" sullo 0-100, ben bilanciata e più "facile" della TS).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:36:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io voto questa x me la bellezza ha un valore poi magari girando ci scappa anche qualche occasionaccia x una TS le prestazioni della 143cv non sono nemmeno troppo malvagie, uno scaricozzo x farla incazzare e urlare un pò e vai col liscio Piace molto anche a me, poi la posizione di guida è bella bassa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 12:36:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non parliamo dei 16V, magari con valvole rifatte!!! Scherzi a parte: -Astra coupè: se non erro Auto non ne parlò bene... pare che l'avantreno non sia il massimo nello scaricare la potenza a terra -Corolla/Celica TS: ricordo solo che la fasatura cambia a 6800 giri... vuol dire che per sentire emozioni "sane" bisogna tirarle davvero il collo. Sotto sarà anche regolarissimo, ma non sarebbe niente di speciale. Quindi? O una C70 turbo coupè, ma lì non è esattamente una "bombETTA", o una 206RC (non è così tragica, ma trovala tu!), o una Celica 143cv (che è comunque un'auto che sta suglio 8" sullo 0-100, ben bilanciata e più "facile" della TS). Altrimenti Clio e via.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:41:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah, l'avevi consigliata anche tu? quando ho letto che criticavi il motore della TS ho saltato il tuo post senza finire di leggerlo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2006, 12:42:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io voto questa x me la bellezza ha un valore poi magari girando ci scappa anche qualche occasionaccia x una TS le prestazioni della 143cv non sono nemmeno troppo malvagie, uno scaricozzo x farla incazzare e urlare un pò e vai col liscio abitabilità però? i posti dietro esistono? tieni presente che occasionalmente dovrebbero starci i sedili dei bimbi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:50:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
abitabilità però? i posti dietro esistono? tieni presente che occasionalmente dovrebbero starci i sedili dei bimbi
Sono piccolini i posti dietro eh... si fa, ma non è sicuramente comoda (nemmeno come accessibilità).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|