|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2006, 10:05:18 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Emi cribbio ma ci sei o ci fai!?!?!? il tuo cervello è in grado di capire ancora quello che legge oppure è bloccato in una batch del tipo "type <cliors> forever"?! e dire che è stato chiarissimo Raven... eccomi qua.
cominciamo dall'Astra: molto bello il colore e belli gli interni beige, carrozzeria buona (qualche piccolissima bottarella o segnetto qua e là) e gommata quasi nuova. Piccolo test su strada: viaggia e pareggio (e vorrei vedere) ma è un'auto con una vocazione molto turistica riscontrabile in primis su assetto e sterzo. In generale l'impostazione stradale e la plancia lasciano l'impressione di una semplice Astra con tanti cv. Ha 82k km tagliandati e (dato non da poco) ha già fatto la distribuzione. Ha avuto 2 proprietari ed è in conto vendita, quindi niente garanzia. Morale: ai 7,2k richiesti bisogna aggiungerne circa 800 per il trapasso. La PUnto me la valuta tra 3,3 e 3,5 quindi si tratterebbe di pagarla la Puntom+ 4,5k. Penso di poterla escludere.
In buona sostanza penso che sicuramente aspetterò di vendere la Punto per gli affari miei per non smenarci i 1000 e rotti euris che i conce mi danno in meno (d'altronde usato per usato non si può pretendere troppo...) e poi vedrò.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 10:07:57 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Io la vedo in questo modo: (quindi ovviamente IMHO)
ho una macchina per portare la famiglia comodamente (applicando il mio discorso a Raven Volvo), ed ho una macchina "da battaglia" (applicato a Raven Punto), deciso per una serie di motivi personali di sostituire l'auto da battaglia con una bombetta sportiva per divertirmi alla guida, dopo aver individuato l'auto a me più congeniale, se anche devo spendere qualcosa in più lo spendo per andare su quello che voglio. Nel caso Raven si parla di circa 2500 euris in più, bene se per 2500 euro sforo dal budget o non ci arrivo per altro motivo a spenderli non importa, aspetto, perchè tanto se comprò qualcos'altro so già che tempo 10gg mi sta sul cazzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 10:11:16 am |
|
homer ma sei entrato nel loop del giudice santi licheri, io ho espresso un mio concetto sulla situazione ed ho sponsorizzato una certa vettura. Stop, Raven con i suoi soldi si può comprare anche una prinz diesel, sono cazzi suoi, mi permetto solo di sottolineare che imho sta vagando tra pseudo sportive, quando anche lui sa benissimo quello che vuole. Questo non è il momento per una questione economica/politica/sociale? Benissimo rimanda l'acquisto o compra altro, ma se non si può commentare allora non si aprono certi 3d.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 26, 2006, 10:16:27 am |
Visitatore, , posts |
|
homer ma sei entrato nel loop del giudice santi licheri, io ho espresso un mio concetto sulla situazione ed ho sponsorizzato una certa vettura. Stop, Raven con i suoi soldi si può comprare anche una prinz diesel, sono cazzi suoi, mi permetto solo di sottolineare che imho sta vagando tra pseudo sportive, quando anche lui sa benissimo quello che vuole. Questo non è il momento per una questione economica/politica/sociale? Benissimo rimanda l'acquisto o compra altro, ma se non si può commentare allora non si aprono certi 3d.
Emi, abbiam capito, eh... mica siamo tanto tanto cretini... un po' magari... su 50 pagine di argomento almeno 30 sono occupate da tuoi post a tema "clio: le altre sono merda"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 10:31:55 am |
|
fantastico sto scatenando un flame
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2006, 10:31:56 am |
|
Questo non è il momento per una questione economica/politica/sociale? Benissimo rimanda l'acquisto o compra altro, ma se non si può commentare allora non si aprono certi 3d.
Ci ritento per l'ultima volta... e dire che è stato chiarissimo Raven... In buona sostanza penso che sicuramente aspetterò di vendere la Punto per gli affari miei per non smenarci i 1000 e rotti euris che i conce mi danno in meno (d'altronde usato per usato non si può pretendere troppo...) e poi vedrò.
ora è chiaro?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 10:33:09 am |
|
ora è chiaro?
fantastico!! Citi una tua citazione!!!!!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2006, 10:34:48 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 10:52:18 am |
|
ma hai fatto un corso per il quoting annidato del quoting annidato? In poche parole il quoting alla 3°?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 26, 2006, 11:50:43 am |
Visitatore, , posts |
|
E di queste, che rispettano i parametri raveniani, che ne dite ? Sono belle recenti. NISSAN 200 SX (S14) 2/3-Porte EUR 8.000 Prezzo EUR 8.000 Anno 04/2000 Chilometraggio 40000 Tipo di carburante Benzina CV 200 Colore carrozzeria Verde metallizzato Trasmissione Manuale Cilindrata 2000 cm³ Tipo di auto Auto usata AutoScout24 consiglia il navigatore NAV-U AutoScout24 consiglia la certificazione Servizi finanziari Equipaggiamento ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo, Sistema di navigazione TOYOTA Corolla 2/3-Porte EUR 8.700 Prezzo EUR 8.700 Anno 04/2002 Chilometraggio 62000 Tipo di carburante Benzina CV 192 Colore carrozzeria Grigio metallizzato Colore interni Nero Trasmissione Manuale Marce 6 Cilindri 4 Cilindrata 1800 cm³ Porte 3 Sedili 5 Tipo di auto Auto usata AutoScout24 consiglia il navigatore NAV-U AutoScout24 consiglia la certificazione Servizi finanziari Equipaggiamento ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, ESP, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo « Ultima modifica: Maggio 26, 2006, 11:52:31 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 26, 2006, 11:58:42 am |
Visitatore, , posts |
|
E di queste, che rispettano i parametri raveniani, che ne dite ? Sono belle recenti. NISSAN 200 SX (S14) 2/3-Porte EUR 8.000 Prezzo EUR 8.000 Anno 04/2000 Chilometraggio 40000 Tipo di carburante Benzina CV 200 Colore carrozzeria Verde metallizzato Trasmissione Manuale Cilindrata 2000 cm³ Tipo di auto Auto usata AutoScout24 consiglia il navigatore NAV-U AutoScout24 consiglia la certificazione Servizi finanziari Equipaggiamento ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo, Sistema di navigazione Grande Mauring....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|