|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
am1 |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:30:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma perchè no una sierra coswort d'antan
alora chi gli sputa in un occhio? sempre a consigliare sti carciofi su ruota e non stanno neanche nei parametri
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 15, 2006, 17:43:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Cmq, seriamente, io mi cercherei una Golf T.bo, eventualmente da pistolare...
la Golf IV GTI era stato un mio pallino ai tempi...rischiai di prenderla già nel 2000. Però temo non sia nè carne nè pesce, cioè: la Celica non è ultrapotente ma è una bella coupè con un bell'assetto. Tempo fa avevo trovato una V6 4motion del 2000 a meno di 9k euro. Però non vorrei salire tanto di cilindrata
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:46:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
la Golf IV GTI era stato un mio pallino ai tempi...rischiai di prenderla già nel 2000. Però temo non sia nè carne nè pesce, cioè: la Celica non è ultrapotente ma è una bella coupè con un bell'assetto. Tempo fa avevo trovato una V6 4motion del 2000 a meno di 9k euro. Però non vorrei salire tanto di cilindrata
Se abbatti il paletto cilindrata, imho, ti apri un mondo molto più interessante, però, se hai "palizzato" quella (e non vedo perchè dovresti cambiare), secondo me la Golf ha un suo perchè... alla fine puoi sempre personalizzartene una... magari con calma e SE è necessario... Comunque, aggiungo, anche se forse è assai fuori budget e poi, vai a trovarne, ci sarebbe pure una certa Focus RS... e chisà come vanno le ST...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:48:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, aggiungo, anche se forse è assai fuori budget e poi, vai a trovarne, ci sarebbe pure una certa Focus RS... e chisà come vanno le ST...
ST a non meno di 11.800?....le RS almeno almeno 18.000?...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 17:50:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
bel trabiccolo sa ST: non propriamente sportiva, piuttosto è da vedere come una "GT compatta", sulla falsariga della Golf V6 citata dal Raven...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:50:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh... fuori budget, decisamente, anche se, personalmente non ho capito ancora bene, 'sto budget, a quanto ammonta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:12:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la celica non è sacrificata dietro,ci siam saliti più volte in 4 prima che il mio conoscente la piantasse contro una pianta.il prob del ts è che prende a 6800 e finisce a 7800....è divertente ma per 2 secondi,peggio di un diesel! io al signor raven consiglierei un'integra,l'auto più emozionante ed efficace che abbia mai guidato,molto più di una M3 anche se sembra assurdo!è tamarra per un padre di famiglia e quindi potrei capire un eventuale "ma va a caghèr".. sulla 306 gti prodotta sino al 2000 invece mi sento di appoggiarla,la trovi a poco è spaziosa e con interni in pelle,clima,abs airbag e tutto quel mare di stronzate che la mia non ha!se vuoi paolo,ti vendo pure la mia testata..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2006, 18:19:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è vero, la integra non l'avevo presa in considerazione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:20:40 pm |
|
è vero, la integra non l'avevo presa in considerazione.
fa gola a me quella macchina...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:23:37 pm |
|
aggiungo,niente 206 rc...io ho avuto la gti ed è un dispiacere di assetto,non credo abbiano fatto miracoli con la rc...inoltre è definito motore soporifero!piuttosto una RS 10 volte,anche se la trovo un pò bruttina!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 18:27:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pianta.il prob del ts è che prende a 6800 e finisce a 7800....è divertente ma per 2 secondi,peggio di un diesel!
vedi che qualcuno mi da ragione? io al signor raven consiglierei un'integra,l'auto più emozionante ed efficace che abbia mai guidato,molto più di una M3 anche se sembra assurdo!è tamarra per un padre di famiglia e quindi potrei capire un eventuale "ma va a caghèr".. è vero, la integra non l'avevo presa in considerazione.
ottima di sicuro, ma quell'alettone in stile "Hot Wheels"?!? Magari piacerà ai bambini, ma la moglie dieci minuti dopo l'arrivo dell'auto in giardino corre al Brico a prendere assi e chiodi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|