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vatanen |
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Maggio 15, 2006, 18:29:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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a parma gira uno senza alettone ed è quasi più bella.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Maggio 15, 2006, 18:42:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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accetto la candidatura della Integra....ma non è vecchiotta?
(per vata: per il "tamarro" non ti preoccupare, lo sono e non lo nascondo)
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 15, 2006, 18:42:43 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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io ne dico 2 145 quadrifoglio(a me piace tantissimo esteticamente) mg zr 160cv
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vatanen |
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Maggio 15, 2006, 18:47:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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accetto la candidatura della Integra....ma non è vecchiotta?
(per vata: per il "tamarro" non ti preoccupare, lo sono e non lo nascondo)
l'han fatta dal 98 al 2000-2001...meccanicamente non è mai stato realizzato ne prima ne dopo,nulla di tanto performante a TA...non esiste TA più stabile,veloce,con tanta trazione(autobloccante) e con un motore tanto divertente in alto quanto elastico in basso!forse un'auto che le si avvicina è la civic type-r,ma quest'ultima manca di molte finezze.non ha quadrilateri deformabili ne autobloccante!in compenso è molto più comoda e funzionale nell'utilizzo quotidiano e magari consuma meno..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Maggio 15, 2006, 18:49:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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mg zr 160cv
anche lei potrebbe starci col prezzo e ricordo fosse parecchio divertente
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Maggio 15, 2006, 18:50:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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accetto la candidatura della Integra....ma non è vecchiotta?
dovrebbe essere "saltata" dal mercato italiano a fine 2000, causa introduzione Euro3.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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THE KAISER |
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Maggio 15, 2006, 18:51:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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allora visto che il vata conferma che i posti dietro non sono sacrificati, direi che la scelta è fatta!! La celica è una coupè relativamente a buon mercato, ma x strada fa la sua porca figura alla grande...almeno ai miei occhi!è una bella coupè che strappa sguardi ammirati. Il posto guida è da vera sportiva, i sedili sono molto belli, insomma da l'idea di aver tra le mani un'auto particolare. Una clio rs a parte quando si va a fare i rally in montagna resta sempre un'utilitaria sia dentro che fuori. Riguardo il motore TS, tutte le riviste scrivono che fino alla coppia max va come un normale 1.8, oltre si incazza come una belva...e ricordo benissimo che i rilevamenti in ripresa erano ottimi x il tipo di motore (stava quasi dietro all'astra turbo!). D'altronde basta guardare il grafico della curva di potenza...se nn sbaglio fino al punto di coppia max c'erano almeno 130-140cv, quindi tanto vuota non può essere. E se una TS è completamente fuori budget ritengo la 143cv comunque un'ottima candidata x le motivazioni sopra espresse e perchè comunque le prestazioni sono + che dignitose. Le critiche a questo motore riguardavano sostanzialmente la regolarità (forse troppa), e se non sbaglio al fatto che urlava poco, ma a quello si può ovviare come gia detto con uno scarichetto come si deve, x appuntire la curva di coppa e rendere + accattivante il sound. Riguardo il sound, sul celicateamitalia si diceva che la celica ts pre restilyng aveva davvero un urlo da brivido superato il punto di coppia max, i decibel si sprecavano. Alcuni erano un pò delusi dalle restyling perchè sembra avessero aggiunto una valvolina o qualcosa nellos carico che l'aveva resa un pò + silenziosa...ma non so. x raven : se vuoi farti un giro nel regno della celica questo è il sito www.celicateamitalia.com l'unica cosa è che come tutti i siti specialistici sui singoli modelli tutti riportano tutte le magagne avute, non farti influenzare bisognerebbe frequentare quei forum dopo aver comprato un'auto, altrimenti finisce che non si compra un casso
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Maggio 15, 2006, 18:51:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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anche lei potrebbe starci col prezzo e ricordo fosse parecchio divertente
la zr è assolutamente da escludere causa fallimento MG,è un morto in casa...però era un mezzo particolarmente ben fatto!in gara era competitivo coi 2000 pur non avendo dietro tutte le omologazioni e i pezzi racing dei francesi!
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 15, 2006, 18:54:06 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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anche lei potrebbe starci col prezzo e ricordo fosse parecchio divertente
non so,però mi piace molto,ed è molto tamarra.. io non capisco,se puoi prendere una clio da 172cv perkè ripiegare su una celica da 143? non volevi espressamente una bombetta?quindi peso basso e cavalli elevati..
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vatanen |
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Maggio 15, 2006, 18:58:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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D'altronde basta guardare il grafico della curva di potenza...se nn sbaglio fino al punto di coppia max c'erano almeno 130-140cv, quindi tanto vuota non può essere.
appunto,dopo coppia massima arrivano in botta altri 30-40 cv ma durano troppo poco!quando mi sono attaccato io la celica andava come me forse un pelo di più quando entrava la fasatura(si sente anche da fuori il cambio di suono),ad ogni cambiata gudagnavo parecchi metri!!quei pochi giri in alto,sono imho inutilizzabili nella guida veloce!io fatico a tenere in coppia la 306 che va da 5500 a 7000,figuriamoci quella.. n.b. prima del cambio fasatura,ha pure un calo di coppia(visibile nelle curve)...
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THE KAISER |
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Maggio 15, 2006, 19:05:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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appunto,dopo coppia massima arrivano in botta altri 30-40 cv ma durano troppo poco!quando mi sono attaccato io la celica andava come me forse un pelo di più quando entrava la fasatura(si sente anche da fuori il cambio di suono),ad ogni cambiata gudagnavo parecchi metri!!quei pochi giri in alto,sono imho inutilizzabili nella guida veloce!io fatico a tenere in coppia la 306 che va da 5500 a 7000,figuriamoci quella..
n.b. prima del cambio fasatura,ha pure un calo di coppia(visibile nelle curve)...
ok, ma non è che prima del cambio vada come una punto da 60cv...ha sempre 140-150cv, si muove comunque bene. Nel cti alcuni lamentavano di non riuscire a tenere l'auto nella fasatura spinta solo nel prima seconda, altri invece dicono di riuscire a tenerla anche li...bò. Comunque mi ritiro e lascio raven deliberare, altrimenti qualcuno inizia a pensare che prenda le provvigioni da toyota qualche alternativa restando sul filone "anche l'occhio vuole la sua parte" p.s.nissan silva(o silvia o come cavolo si scrive)? non so fino a che anno le abbiano fatte, se non sbaglio era vicina ai 200cv e rimane carina e 4 posti p.p.s. questa però infrange la barriera psicologica...ma le prestazioni sono su un altropianete: 300zx?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Maggio 15, 2006, 20:25:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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il problema dell'integra è che un 2000 costa come una Celica del 2003 quella è una macchina seria, però devi comprare dei seggiolini ammortizzati se vuoi portare i bambini xchè un kart è più morbido sulle buche Cmq a 10mila qualcosa forse si trova (meglio preventivarne però almeno 2000 in più x un esemplare in ottime condizioni) La Golf GTI è una scamorza...allora rilancio con una Stilo Abarth
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Maggio 15, 2006, 20:34:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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bel trabiccolo sa ST: non propriamente sportiva, piuttosto è da vedere come una "GT compatta", sulla falsariga della Golf V6 citata dal Raven...
Il motore dicono non sia molto emozionante, ma sul resto non si discute affatto, mi sarebbe piaciuto provare anche quella per vedere le differenze con la RS
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 15, 2006, 20:57:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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la zr è assolutamente da escludere causa fallimento MG,è un morto in casa...però era un mezzo particolarmente ben fatto!in gara era competitivo coi 2000 pur non avendo dietro tutte le omologazioni e i pezzi racing dei francesi!
io ci ho ensato molto,alla fine è come prendere una macchina che non è più in produzione,o sostituita da un altro modello.. manca solo la garanzia forse,ma se la prendi usata.. ad esempio per l'alfa di homer non li fanno lo stesso i ricambi,cos' penso per macchine vecchie.. per la clio2 li fanno ancora?
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Lupo |
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Maggio 15, 2006, 21:03:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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