|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2006, 22:08:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cavolo, organizziamo!!! forse mi son perso qualcosa, sei avvocato? se vuoi, PM. prima praticante, poi ho passato la barricata, e da poco sono rientrato... ti spiego via PM
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2006, 22:26:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 08:22:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ha anche una nubira però
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 08:23:03 am |
|
l'S4 a 80mila euris non è svalutata?
Domanda seria, visti i pochi esemplari credevo valesse molto di più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 17, 2006, 08:45:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 17, 2006, 08:56:36 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è incredibile come il caso mi abbia messo ben 3 o 4 Celica sotto il naso tra ieri sera e stamattina...mi piace, ma ho un dubbio: dopo aver avuto il Coupè turbo mi sa che 143cv sono un po' pochini, forse varrebbe la pena, nel caso, uscire un po' dal budget e puntare sulla TS. Vabbè che vengo da 2 anni e mezzo di auto non proprio prestazionali (a parte la Volvo, che non è un polmone).
mah...forse la Clio in questo momento è veramente la scelta migliore...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 08:57:45 am |
|
la Clio in questo momento è la scelta migliore
ecco bravo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 08:58:06 am |
|
inoltre junta ha ancora i 17 da vendere con le gomme nuove....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2006, 09:00:28 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è incredibile come il caso mi abbia messo ben 3 o 4 Celica sotto il naso tra ieri sera e stamattina...mi piace, ma ho un dubbio: dopo aver avuto il Coupè turbo mi sa che 143cv sono un po' pochini, forse varrebbe la pena, nel caso, uscire un po' dal budget e puntare sulla TS. Vabbè che vengo da 2 anni e mezzo di auto non proprio prestazionali (a parte la Volvo, che non è un polmone).
io la 143CV te l'ho sconsigliata da subito...ieri sera ho guardato anche le Integra su autoscout...ma c'è poco o niente son tutte cariche di km e in maggior parte tamarrate che fine ingloriosa! di 206RC ce ne sono diverse ma sopra i 14mila euris...cmq anche la Clio RS non pensare che sia facile da trovare! era fantastica quella del conoscente di Losna che avevo visto ma dubito che sia ancora in vendita... in svizzera non la puoi comprare l'auto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 09:04:08 am |
|
se vuoi una clio rs; stabilito esattamente il budget, se vuoi,proviamo a fare un paio di telefonate
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 17, 2006, 09:04:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse una prova del mezzo in questione potrebbe fugarti molti dubbi: a) relativamente alle prestazioni b) relativamente all'effettiva utilità dei posti posteriori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 17, 2006, 09:05:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cmq anche la Clio RS non pensare che sia facile da trovare! era fantastica quella del conoscente di Losna che avevo visto ma dubito che sia ancora in vendita... in svizzera non la puoi comprare l'auto?
è per quello che continuo a dire che al di là delle idee bisogna vedere cosa si trova...e poi ho anche il problema della Punto che devo vendere, perchè darla dentro usato per usato o prendi veramente un osso duro o sono cazzi. Potrei, poi la devo importare ed immatricolare....dubito che per una Clio RS mi convenga finanziariamente tra operazioni varie ed iva, ma un'occhiata la darò sicuramente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 09:06:59 am |
|
Forse una prova del mezzo in questione potrebbe fugarti molti dubbi:
a) relativamente alle prestazioni b) relativamente all'effettiva utilità dei posti posteriori
esatto e concluderesti che: A) non va B) dietro ci stanno due pincher non di più.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 17, 2006, 09:07:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo me non hai alternative... la Clio e' perfetta... hai una scelta discreta, e' ritenuta una delle piu' belle da guidare, potente, compatta con il giusto spazio dentro e con dei consumi accettabili per guidarla tutti i giorni... e' quella che piu' assomiglia alle care vecchie saponette
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|