|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2006, 09:14:54 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
L'IVA mi sa che é circa il 20 % del valore della spesa d'acquisto, l'immatricolazione dovrebbe venire intorno ai 500 euro, tieni conto però che i collaudi in svizzera sono molto più rognosi che in Italia, e se ne prendi una lì per un bel pò non devi metterci più mano l'iva è il 20%, mi devo informare se fa fede una fattura o se la dogana considera in default il valore eurotax per il calcolo...certo in Italia ci sono anche eur 400/500 di trapasso da aggiungere. Però per starci dentro dovrei trovarla in Svizzera ad un prezzo che aumentato del 20% sia simile a quelllo in Italia.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 18, 2006, 09:29:48 am |
Visitatore, , posts |
|
esagerato!! anche la ts viaggia...circa 7 da 0-100, e un avantreno rapidissimo! è una coupettina "seria"!
MA... nonn si chiama Clio... Se si fosse chiamata Renault Clio, allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 18, 2006, 10:35:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se si fosse chiamata Renault Clio, allora...
o alternativamente evo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 10:59:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
o alternativamente evo credo che nel 99% dei percorsi un celica TS vada globalmente peggio di una clio rs, il restante 1% non credo faccia la differenza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:03:47 am |
Visitatore, , posts |
|
credo che nel 99% dei percorsi un celica TS vada globalmente peggio di una clio rs, il restante 1% non credo faccia la differenza.
Se non ho capito male, il Raven non voleva una F1, altrimenti, altro che Clio RS... farebbe molto meglio a scendere di un anno ('99) e prendere alcune di quelle impreza linkate ieri, alcune delle quali avevano anche degli ottimi km-aggi... Inoltre da quel che ho sempre letto sembrerebbe che fosse anche assai divertente da guidare, la celica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 11:07:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora levali anche tu i paraocchi, e spiegami come fai a caricare dietro due bimbi + seggiolini in una macchina alta 1,40cm.....e con l'ingresso angusto ai posti dietro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:08:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusate se mi ripeto eh... ma qui C'è la Celica? No C'è la Clio? Si Bene, la seduta è tolta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2006, 11:09:29 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se non ho capito male, il Raven non voleva una F1, altrimenti, altro che Clio RS... farebbe molto meglio a scendere di un anno ('99) e prendere alcune di quelle impreza linkate ieri, alcune delle quali avevano anche degli ottimi km-aggi... Inoltre da quel che ho sempre letto sembrerebbe che fosse anche assai divertente da guidare, la celica... No, niente impreza, non voglio andare troppo indietro nel tempo e non voglio superare una certa soglia di costi di gestione. L'idea di partenza era quella della segmento B che tira, poi come già dicevo di divaga e delle belle idee possono saltare fuori. Mi accontentassi di prestazioni inferiori e posti posteriori più scomodi la Celica da 143cv potrebbe essere un'ottima alternativa.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:12:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
allora levali anche tu i paraocchi, e spiegami come fai a caricare dietro due bimbi + seggiolini in una macchina alta 1,40cm.....e con l'ingresso angusto ai posti dietro.
Senti, parliamoci chiaro chiaro chiaro, se devi girare la frittata lasciamo perdere, mi stai simpatico e non ho voglia di litigare con te. Ciao. Scusate se mi ripeto eh... ma qui C'è la Celica? No C'è la Clio? Si Bene, la seduta è tolta. Non c'è per il semplice motivo che il test Fast Club, come quello ECOTY, è annuale e ogni volta mettono auto uscite in quell'anno, la Clio dovrebbe essere la Limited Edition
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|