|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 11:16:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Senti, parliamoci chiaro chiaro chiaro, se devi girare la frittata lasciamo perdere, mi stai simpatico e non ho voglia di litigare con te. Ciao. Non c'è per il semplice motivo che il test Fast Club, come quello ECOTY, è annuale e ogni volta mettono auto uscite in quell'anno, la Clio dovrebbe essere la Limited Edition miki ti amo anch'io! ma il discorso paraocchi, magari scritto male (e me ne scuso), intendeva che caricare due bimbi + relativi seggiolini sulla celica non è che sia la cosa più comoda del mondo, dato lo spazio angusto del posteriore della giapponese,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:22:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
miki ti amo anch'io! ma il discorso paraocchi, magari scritto male (e me ne scuso), intendeva che caricare due bimbi + relativi seggiolini sulla celica non è che sia la cosa più comoda del mondo, dato lo spazio angusto del posteriore della giapponese,
Infatti mi riferivo proprio a questo punto e con il passaggio "girare le frittate" mi riferivo al fatto che si parlava di prestazioni/piacere di guida, era una piccola parentesi aperta da me ieri notte dopo aver letto i tuoi commenti particolarmente critici riguardo la Toyota. Riguardo l'abitabilità non mi sono pronunciato in questa ultima discussione e credo sia compito di Raven accertarsene, io ci sono salito ma solo al posto guida e non so come sia dietro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 11:23:39 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 11:32:20 am |
|
Se la Celica è un polmone, le nostre Focus vanno meno di una Panda 30 la tua va meno di una panda 30, la mia va meno di una panda 45
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 11:35:49 am |
|
quello pistoniano ci può sverniciare soo dopo una discesa di 12km....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2006, 12:02:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quello pistoniano ci può sverniciare soo dopo una discesa di 12km....
con la punto è probabile con l'alfa siamo li se non metto la 3a
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2006, 12:03:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se la Celica è un polmone, le nostre Focus vanno meno di una Panda 30 e la V70, non essendo un polmone, va molto di più della Celica. Ergo: la Celica non serve
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 12:03:38 pm |
|
e la V70, non essendo un polmone, va molto di più della Celica. Ergo: la Celica non serve
esatto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 12:05:36 pm |
|
si parlava di te su una bici, dopo 12km di discesa su strada rettilinea, se stai in posizione aerodinamica dovresti raggiungere i 240km/h, oppure prendere fuoco, diventare una cometa oppure evolverti in una nana bianca.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 18, 2006, 12:09:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si parlava di te su una bici, dopo 12km di discesa su strada rettilinea, se stai in posizione aerodinamica dovresti raggiungere i 240km/h, oppure prendere fuoco, diventare una cometa oppure evolverti in una nana bianca.
oppure trasformarti in Chuck Norris.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2006, 12:15:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e la V70, non essendo un polmone, va molto di più della Celica. Ergo: la Celica non serve
Non ci scommetterei sopra, comunque
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|