|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2006, 13:04:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non ci scommetterei sopra, comunque
quando si aprla di Volvo non bisogna scommettere, solo credere.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:20:44 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
l'iva è il 20%, mi devo informare se fa fede una fattura o se la dogana considera in default il valore eurotax per il calcolo...certo in Italia ci sono anche eur 400/500 di trapasso da aggiungere. Però per starci dentro dovrei trovarla in Svizzera ad un prezzo che aumentato del 20% sia simile a quelllo in Italia.....
io ho pensato che é meglio, naturalmente se si può, farti fare una fattura dal venditore di un valore inferiore a quello che paghi in modo che l'importo dato della percentuale da pagare sarà più basso. Io per la Giulietta al contrario Italia-Svizzera ho fatto così: ho dichiarato un valore addirittura bassissimo e infatti ho fatto fatica a convincerli, ma se tu li dichiari un valore almeno il 20 % più basso con un contrattino firmato può essere credibile
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Raven |
|
Maggio 18, 2006, 13:23:29 pm |
|
io ho pensato che é meglio, naturalmente se si può, farti fare una fattura dal venditore di un valore inferiore a quello che paghi in modo che l'importo dato della percentuale da pagare sarà più basso. Io per la Giulietta al contrario Italia-Svizzera ho fatto così: ho dichiarato un valore addirittura bassissimo e infatti ho fatto fatica a convincerli, ma se tu li dichiari un valore almeno il 20 % più basso con un contrattino firmato può essere credibile chiaro, però (come dicevo) devo infromarmi se la dogana italiana non considera di default il valore eurotax dato che è una cosa che ho sentito dire più di una volta
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:27:06 pm |
|
vero, informati di scelta in svizzera ce né tanta davvero: mi ricordo appena uscita i giovani andavano tantissimi a cercarsi questa
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:27:57 pm |
|
Che bello sono già salito a V8!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 18, 2006, 14:04:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Raven ho sotto mano Autoin della nostra zona di questo mese; sfogliando ho letto una Outsider che, anche se non nel pieno dei parametri, se è messa bene, può fare al caso tuo: Clio 1.8cc 16V del 1997, blu con clima (quindi senza ABS) a 1.700 Euro. Non sò, magari non ti garba, però con un minimo di preparazione mi sa che vola.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:08:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quando si aprla di Volvo non bisogna scommettere, solo credere.
Quindi se Volvo dichiara che la Z3 Coupè è brutta, bisogna crederci?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 18, 2006, 14:10:12 pm |
|
Raven ho sotto mano Autoin della nostra zona di questo mese; sfogliando ho letto una Outsider che, anche se non nel pieno dei parametri, se è messa bene, può fare al caso tuo: Clio 1.8cc 16V del 1997, blu con clima (quindi senza ABS) a 1.700 Euro. Non sò, magari non ti garba, però con un minimo di preparazione mi sa che vola. grazie del pensiero ma è troppo vecchia veramente...il prezzo poi è troppo allettante, sarà messa malissimo! Quindi se Volvo dichiara che la Z3 Coupè è brutta, bisogna crederci?
cosa vuol dire "Volvo dichiara"? cazzo è? Kitt?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 18, 2006, 14:10:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io ho pensato che é meglio, naturalmente se si può, farti fare una fattura dal venditore di un valore inferiore a quello che paghi in modo che l'importo dato della percentuale da pagare sarà più basso. Io per la Giulietta al contrario Italia-Svizzera ho fatto così: ho dichiarato un valore addirittura bassissimo e infatti ho fatto fatica a convincerli, ma se tu li dichiari un valore almeno il 20 % più basso con un contrattino firmato può essere credibile io ieri ho guardato tra il link anche di altre macchine che hai postato ieri e i prezzi son inferiori di un po' ai nostri.. non credo che l'italia sia csì sprovveduta da acconsentire csì facilmente di portarsi una macchina a così poco,senno la vado a comprare nuova li,senza iva e via no?? raven,ma se la devi immatricolare in italia,e quindi targare perkè ti servirebbe la voltura?non paghi già la messa in strada(ipt??)??
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:12:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 18, 2006, 14:13:45 pm |
|
raven,ma se la devi immatricolare in italia,e quindi targare perkè ti servirebbe la voltura?non paghi già la messa in strada(ipt??)??
si, infatti il trapasso lo calcolavo in alternativa. Cioè: auto svizzera + tasse + immatricolazione + op.doganali = prezzo auto italiana + trapasso = prezzo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:14:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cosa vuol dire "Volvo dichiara"? cazzo è? Kitt?
Certo, le Volvo oltre ad andare come saette parlano pure, non lo sapevi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 18, 2006, 14:16:10 pm |
|
Certo, le Volvo oltre ad andare come saette parlano pure, non lo sapevi?
basta scempiaggini
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:18:45 pm |
|
io ieri ho guardato tra il link anche di altre macchine che hai postato ieri e i prezzi son inferiori di un po' ai nostri.. non credo che l'italia sia csì sprovveduta da acconsentire csì facilmente di portarsi una macchina a così poco,senno la vado a comprare nuova li,senza iva e via no??
raven,ma se la devi immatricolare in italia,e quindi targare perkè ti servirebbe la voltura?non paghi già la messa in strada(ipt??)??
Cielo i paletti sono l'IVa e l'immatricolazione, trovando la soluzione migliore in base a questi e in base alle condizioni globali della macchina uno si fa un bilancio, valuta e decide
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 18, 2006, 14:18:49 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
grazie del pensiero ma è troppo vecchia veramente...il prezzo poi è troppo allettante, sarà messa malissimo!
Io no nci giurerei; il mio collega ha venduta la sua a privato con 80.000 km, blu (esattamente come questa) 3 anni fa a 1.000 Euro ... fai tu. Chiaro, se è troppo vecchia è un altro discorso, però potrebbe essere allettante. E sarebbe molto da "opposizione"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|