|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 09:26:00 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
a me continua a non dispiacere. domani vediamo gli effetti "live" e quanto si sbracano nel pm chiamo Volpiano per vedere se la Punto gli interessa
fanculo se non gli interessa ci andiamo lo stesso, con tutto il ben di dio che hanno!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 09:26:43 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a sto punto sbraga e compra la ceccotto, poi se vuoi dei ricambi te li do io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 24, 2006, 09:31:41 am |
Visitatore, , posts |
|
tu di che partito eri?
(comunque andrò quasi sicuramente a vedere anche l'Astra)
Io di partito "qualsiasi cosa" purchè non clio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 24, 2006, 09:58:57 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io di partito "qualsiasi cosa" purchè non clio...
Cazzo, tu si che sai andare contro corrente! quindi tu al mio posto sei l'unico qua dentro che per una differenza di 3600 euris considererebbe l'Astra Coupè turbo verdone con interni in pelle beige?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:11:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Cazzo, tu si che sai andare contro corrente! quindi tu al mio posto sei l'unico qua dentro che per una differenza di 3600 euris considererebbe l'Astra Coupè turbo verdone con interni in pelle beige?
No, anche il sottoscritto. L'Astra coupè mi è sempre piaciuta un sacco.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 24, 2006, 10:21:20 am |
|
No, anche il sottoscritto.
L'Astra coupè mi è sempre piaciuta un sacco.....
anche tu a Volpiano domani pm?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:25:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi raccomando il reportage fotografico sulla M3!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 24, 2006, 10:25:46 am |
|
Ooook Fatemi sapere l'ora.... non ho idea...noi arriveremo a Torino nel primo pomeriggio, però dovresti sentire la "homer tours" per sapere come siamo organizzati coi giri
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:28:05 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non ho idea...noi arriveremo a Torino nel primo pomeriggio, però dovresti sentire la "homer tours" per sapere come siamo organizzati coi giri
mi basterebbe sapere a che ora arrivi e poi si vede...da corso giulio a leini son 10 minuti, a volpiano non saprei ma poco di più!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2006, 10:37:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma per favore.....non avevo letto che aveva questo abbinamento di colori merdosissimo....ma tu stai male....vuoi prenderti una roba agghiacciante del genere? verdone con interni beige.......bluaaarrrgghhhh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Maggio 24, 2006, 10:44:59 am |
|
mi basterebbe sapere a che ora arrivi e poi si vede...da corso giulio a leini son 10 minuti, a volpiano non saprei ma poco di più!
direi per le 14.30 a occhio ma per favore.....non avevo letto che aveva questo abbinamento di colori merdosissimo....ma tu stai male....vuoi prenderti una roba agghiacciante del genere? verdone con interni beige.......bluaaarrrgghhhh
hai ragione...gli interni in pelle beige sono troppo da pappone!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2006, 10:46:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'astra non è male, non vedo alcuna ragione plausibile per non prenderla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:47:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Compresa l'astra io considererei qualsiasi altra cosa.... purchè, evidentemente, non sia una clio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:48:30 am |
Visitatore, , posts |
|
ma per favore.....non avevo letto che aveva questo abbinamento di colori merdosissimo....ma tu stai male....vuoi prenderti una roba agghiacciante del genere? verdone con interni beige.......bluaaarrrgghhhh
personalmente non ci trovo niente di male.... anzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|