|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:02:36 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:04:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
beh beh beh dov'è?
Primecar 2 Srl Sig. Leone Maurizio C.so Lecce, 66b I-10100 Torino - To Telefono: +39.011.7710860 Fax: +39.011.7412025
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 17:06:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
praticamente te la porta a casa homer!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:19:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
beh beh beh dov'è?
ah già che non hai l'accesso... e' il 2.500 da 192cv
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2006, 18:59:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh la compact è una gran macchina, il modello derivato dalla E46....l'ho provata e va alla grande, più corta e leggera della berlina da guidare è un bello spettacolino.....con questo motore poi.....e inoltre ha uno degli abitacoli migliori e meglio rifiniti ancora oggi........
Io prenderei questa a quel prezzo da sbarco.......fa niente se ti costa un po' di più di assicurazione per via della cilindrata.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 20:46:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh la compact è una gran macchina, il modello derivato dalla E46....l'ho provata e va alla grande, più corta e leggera della berlina da guidare è un bello spettacolino.....con questo motore poi.....e inoltre ha uno degli abitacoli migliori e meglio rifiniti ancora oggi........
Io prenderei questa a quel prezzo da sbarco.......fa niente se ti costa un po' di più di assicurazione per via della cilindrata.......
Quoto, tra l'altro altro che Astra...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2006, 21:58:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
astra coupè?? stilo abbbbarth?? bmw compact?? ma mangiate tutti nella stessa mensa per caso?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2006, 23:52:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
astra coupè?? stilo abbbbarth?? bmw compact?? ma mangiate tutti nella stessa mensa per caso? ciciuzz....io non ho detto... "uè porca la ficassa di legno comprati sta compact che è na bbbomba e il resto na mmmerrrrd che pare ciculatt" semplicemente ho fatto un commento per dire che anche la 325 compact non è niente male da guidare.... rimane che la RS è er mejo...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 25, 2006, 08:48:46 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
astra coupè?? stilo abbbbarth?? bmw compact?? ma mangiate tutti nella stessa mensa per caso? Quoto, in definitiva SE auto da divertimento vuol essere, direi che la Clio rimane senza dubbi ola scelta migliore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 08:50:59 am |
|
io non riesco a capire perchè attorcigliarsi su ragionamenti astrusi, vuoi la bombetta, la clio è nel budget, non so che casso aspetti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2006, 08:55:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non riesco a capire perchè attorcigliarsi su ragionamenti astrusi, vuoi la bombetta, la clio è nel budget, non so che casso aspetti.
aspetta perchè forse, oltre che una bombetta vuole qualcosa di guardabile anche se non mi pare che le direzioni prese migliorino troppo la situazione se celica è definitivamente sfumata, voto senza indugio per la compact
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 08:57:55 am |
|
aspetta perchè forse, oltre che una bombetta vuole qualcosa di guardabile anche se non mi pare che le direzioni prese migliorino troppo la situazione se celica è definitivamente sfumata, voto senza indugio per la compact a bè se la compact è guardabile siamo a posto....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:02:59 am |
Visitatore, , posts |
|
e pensa che è pure over 2 litri, anteriore al 2000 e con costi di gestione elevati. praticamente sei riuscito a centrare un solo parametro: il budget
ignorante no, un pochettino disattento magari si....
Il fatto e' che mettendo troppi paletti si finisce quasi sempre per perdere le grandi occasioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:05:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
dai su emi, è evidente che la differenza di costi non sia da sottovalutare...3500 euro sono un abisso, anche xchè la richiesta per la clio è assurda. Bisogna vedere quanto è disposto a trattare (e soprattutto in che condizioni è). L'astra non ha sicuramente il telaio della clio ma è pur sempre un 2.0 turbo da quasi 200CV ed ha un plus di accessori non da poco...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|