|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2006, 09:14:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è da dire, per essere proprio sinceri, che la clio è favolosa a livello tecnico....ma gli interni fanno veramente scagazzare i topi per i miei gusti......sono troppo mosci e uguali a quelli delle clio normali
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:15:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto e' che mettendo troppi paletti si finisce quasi sempre per perdere le grandi occasioni.
E completo il discorso: over 2000 non cambia quasi niente sull'assicurazione (provare per credere) e come cavalli siamo li' con quelli di una "bombetta", per cui anche il bollo... ante 2000 in questo caso e' solo un vantaggio: la SL manterra' questa quotazione perche' e' gia' quotata su Ruoteclassiche, mentre altre bombette meno blasonate varranno zero fra qualche anno. Per i costi di gestione bisogna vedere. A meno di sfighe colossali secondo me non sono poi tanto differenti. Credi che ti costi poco riparare una "bombetta" recente ? Piuttosto sono iposti un problema, quello si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:16:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
C'è da dire, per essere roprio sinceri, che la clio è favolosa a livello tecnico....ma gli interni fanno veramente scagazzare i topi per i miei gusti......sono troppo mosci e uguali a quelli delle clio normali
Vabbé, ma il requisito principale non era il divertimento con la "bombetta"? Alla fine, su certi sofismi si può anche sorvolare IMHO. Io almeno me ne fregherei, rimango dell'idea che la Clio sia la scelta migliore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:17:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Piuttosto sono iposti un problema, quello si.
e come la mettiamo col fatto che Raven cerca un'auto SPORTIVA o quantomeno divertente da guidare?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2006, 09:22:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabbé, ma il requisito principale non era il divertimento con la "bombetta"? Alla fine, su certi sofismi si può anche sorvolare IMHO. Io almeno me ne fregherei, rimango dell'idea che la Clio sia la scelta migliore.
ma si, la mia era solo una precisazione, giusto per essere obiettivi e non dire solo che la clio è una figata punto e basta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 09:26:42 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io credo che astra non sia paragonabile a clio a livello sportività, per cui dipende da cosa vuole raven, paradossalmente potrei suggerirgli di prendere per divertirsi un clio 16v (che vien via a 2000 euro),a quel punto si terrebbe molti soldi in tasca e saremmo esattamente allo stesso punto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:36:19 am |
Visitatore, , posts |
|
io credo che astra non sia paragonabile a clio a livello sportività, per cui dipende da cosa vuole raven, paradossalmente potrei suggerirgli di prendere per divertirsi un clio 16v (che vien via a 2000 euro),a quel punto si terrebbe molti soldi in tasca e saremmo esattamente allo stesso punto....
BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Emi, ma se raven non prende la clio ti prendi a martellate sui coglioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:36:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a bè se la compact è guardabile siamo a posto....
non tanto, ma è tp, sei cilindri...+ guardabile della clio sicuramente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:38:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Emi, ma se raven non prende la clio ti prendi a martellate sui coglioni?
Io invece sono d'accordo con lui (con Emi intendo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:40:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Io invece sono d'accordo con lui (con Emi intendo) Cioè ti martelli anche tu in caso di scelta differente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:42:01 am |
Visitatore, , posts |
|
e come la mettiamo col fatto che Raven cerca un'auto SPORTIVA o quantomeno divertente da guidare?
Divertente vuol dire tante cose. Per me un cabrio di classe come l'SL specie d'estate e' molto piu' divertente da guidare di una utilitaria del cazzo pompata che ti fa solo prendere megamulte e rischiare la vita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 25, 2006, 09:43:41 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
io credo che astra non sia paragonabile a clio a livello sportività, per cui dipende da cosa vuole raven, paradossalmente potrei suggerirgli di prendere per divertirsi un clio 16v (che vien via a 2000 euro),a quel punto si terrebbe molti soldi in tasca e saremmo esattamente allo stesso punto....
Capita di rado, ma quoto Emi; a me sembra di capire cmq, anche se l'astra mi paice, che la Clio, a livell odi sportività/sensazioni, sia superiore all'Astra. Io, a questo punto, avrei consigliato a Paolo l'Astra SE E SOLO SE voleva una macchina ANCHE tutto fare, un maggior compromesso, magari perchè la moglie non voleva sentirne di girare in Volvo, quindi si doveva tenere la piccola Punto e vendere la V70 ed a quel punto gli serviva anche un auto che potesse soddisfare le esigenze della famiglia. Ma questi ipotesi cade, perchè si tiene la V70, allora che si ricerchi il massimo della sportività nei parametri scelti; inoltre la Clio è più piccola e può essere usata più facilmente nei centri abitati quando ne vien fuori l'esigenza. L'unico dubbio che a me rimane è se prendere una Clio RS o una Clio 16v (come avevo già consigliato a lui precedentemente); io consiglierei o una Clio RS veramente messa bene così no nci pensa più, oppure una Clio 16 da spendere poco.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 25, 2006, 09:44:31 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Divertente vuol dire tante cose.
Per me un cabrio di classe come l'SL specie d'estate e' molto piu' divertente da guidare di una utilitaria del cazzo pompata che ti fa solo prendere megamulte e rischiare la vita.
non che un'SL come quella di cui parli tu (la serie R129) vada pianino... in fin dei conti il modello più "spompo" aveva solo 190cv... PS: ma alla fine quanto vogliono?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|