|
1326 Visitatori + 1 Utente = 1327
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 09:45:22 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Emi, ma se raven non prende la clio ti prendi a martellate sui coglioni?
non me ne può fottere di meno, per cui i miei coglioni sono salvi, ma se fai un certo tipo di ragionamento e poi mi tiri fuori l'astra c'è qualcosa che non quaglia. Questo per me ovviamente, che non faccio l'equazione 200cv=sportiva divertente, per te non so.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:47:09 am |
Visitatore, , posts |
|
non me ne può fottere di meno, per cui i miei coglioni sono salvi, ma se fai un certo tipo di ragionamento e poi mi tiri fuori l'astra c'è qualcosa che non quaglia.
Questo per me ovviamente, che non faccio l'equazione 200cv=sportiva divertente, per te non so.
Emi, senza offesa.... qualsiasi esagerazione rende qualsiasi discorso poco credibile... E tu stai esagerando pensando che, anche per un solo istante, qualcuno possa credere che Clio = S4 da gara Astra = carrozza di fine 700... eh, scusa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 25, 2006, 09:51:25 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
L'SL rispetto alla Clio è un cassone sia d'estate che d'inverno. che cavolo, ma è come mettere al confronto la cacca con il cioccolato, dai £$%&re£$%&... L'SL R129 è un'auto progettata per dare un altro tipo di "piacere" al proprietario, fatto di lusso percepito, guida "vellutata" e comfort ai masismi livelli. Oddio... la 500 V8, con 326cv, ra nota per essere un mezzo dragster, 0-100 in circa 6"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:53:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
che cavolo, ma è come mettere al confronto la cacca con il cioccolato, dai £$%&re£$%&... L'SL R129 è un'auto progettata per dare un altro tipo di "piacere" al proprietario, fatto di lusso percepito, guida "vellutata" e comfort ai masismi livelli. Oddio... la 500 V8, con 326cv, ra nota per essere un mezzo dragster, 0-100 in circa 6"... Appunto, altro tipo di piacere, non quello che (mi pare) sta cercando Raven. Né quello che cecherei io. In caso contrario sarebbe senz'altro da considerare. È un cassone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:54:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:55:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Appunto, altro tipo di piacere, non quello che (mi pare) sta cercando Raven. Né quello che cecherei io. In caso contrario sarebbe senz'altro da considerare. È un cassone si, ma credo esagerato pensare che nel complesso una SL sia peggio o meno gradevole da guidare di una Clio... Degli sterzi mb si è sempre parlato bene, è comunque una TP per cui, magari, puoi consentrti di guidare un po' sculettando, qualche cavallo ce l'ha comunque, e all'occorrenza ti scappotti pure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 09:56:55 am |
|
Emi, senza offesa.... qualsiasi esagerazione rende qualsiasi discorso poco credibile... E tu stai esagerando pensando che, anche per un solo istante, qualcuno possa credere che Clio = S4 da gara Astra = carrozza di fine 700... eh, scusa...
togli il paraocchi e prova a capire perchè raven vuole una bombetta..... Raven tiene il vovlone per la famiglia, per cui non ha bisogno di una macchina con 200cv tuttofare, vuole una macchinetta divertente che in rari casi deve permettergli di caricare la famigliola. Ora io sarò estremo, ma tu in certe occasioni perdi di vista il fulcro del discorso, se Raven avesse detto "ragazzi, voglio una macchinetta cavallata, da usare in 4 tutti i giorni" forse Astra era meglio, ma visti i presupposti di utilizzo (che ti invito a rileggere, così magari li capisci) forse Astra non serve ed è meglio Clio (rs se si può spendere qualcosa in più, 16v, se si vuol spendere molto meno e rischiare qualcosa). a sto giro hai pisciato fuori dal vaso. . . . . . ovviamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 09:58:39 am |
Visitatore, , posts |
|
togli il paraocchi e prova a capire perchè raven vuole una bombetta..... Raven tiene il vovlone per la famiglia, per cui non ha bisogno di una macchina con 200cv tuttofare, vuole una macchinetta divertente che in rari casi deve permettergli di caricare la famigliola. Ora io sarò estremo, ma tu in certe occasioni perdi di vista il fulcro del discorso, se Raven avesse detto "ragazzi, voglio una macchinetta cavallata, da usare in 4 tutti i giorni" forse Astra era meglio, ma visti i presupposti di utilizzo (che ti invito a rileggere, così magari li capisci) forse Astra non serve ed è meglio Clio (rs se si può spendere qualcosa in più, 16v, se si vuol spendere molto meno e rischiare qualcosa). a sto giro hai pisciato fuori dal vaso. . . . . . ovviamente Forse non sono stato chiaro: NON CI CREDO CHE L'ASTRA SIA UNA CIOFECA E LA CLIO SPACCHI IL CULO ALLE F40... ora va meglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 25, 2006, 10:02:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sicuramente era il classico affaraccio. Però bisogna vedere com'è stata fatta la manutenzione, e soprattutto SE è stata fatta. L'SL R129 è sì una Mercedes "vecchio stampo", ma è anche la prima imbottita di elettronica (addirittura fu considerata "eversiva" all'epoca in cui uscì), motorini elettrici, pistoncini idraulici e chilometri di cavi... lascio a te il calcolo del fattore di moltiplicazione die rischi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:06:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Tant'è che la Ritmo TC ce l'hai ancora e la BMW Cabrio l'hai venduta Mi serviva un'auto "da famiglia" perche' arrivava il pupo e avevo 3 sportive e un cabrio a 2 porte. Le ho messe in vendita tutte e la bmw l'ho venduta prima di tutte (tra l'altro prendendo il doppio di quanto l'avevo pagata). Avessi trovato da vendere la Ritmo avrei venduto quella. E comunque prima o poi un cabrio qui in famiglia ritornera' SICURAMENTE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 10:08:47 am |
|
Forse non sono stato chiaro: NON CI CREDO CHE L'ASTRA SIA UNA CIOFECA E LA CLIO SPACCHI IL CULO ALLE F40... ora va meglio?
scusami eri stato prolisso ora provo a spiegarti senza urlare.... L'astra è una buona macchina ma non è una bombetta, è una berlina vestita da sportiva, puoi credere il membro che vuoi, ma tra un'astra e una clio c'è un abisso nel 99% delle condizioni, solo nel restante 1% (tirata su strada rettilinea di almeno 10km) è meglio l'astra. Ma non è che sei pagato dalla opel?
|
|
|
|
|
|