|
1308 Visitatori + 0 Utenti = 1308
|
|
mauring |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:14:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, raven, io butto li' anche questo teorema: - Kaos tutto sommato, per pressioni di varia natura, si llibererebbe del cocco - il cocco ora e' perfetto, salvo alcuni dettagli - il cocco e' stato il tuo primo amore - il cocco e' una bella e prestante sportiva dal fututo collezionistico Ricompraglielo e vivi felice !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:17:35 am |
Visitatore, , posts |
|
scusami eri stato prolisso ora provo a spiegarti senza urlare.... L'astra è una buona macchina ma non è una bombetta, è una berlina vestita da sportiva, puoi credere il membro che vuoi, ma tra un'astra e una clio c'è un abisso nel 99% delle condizioni, solo nel restante 1% (tirata su strada rettilinea di almeno 10km) è meglio l'astra. Ma non è che sei pagato dalla opel? No, ma sono sicuro che tu sia pagato dalla Renault, infatti io voto: "tutto tranne Clio"... siccome si sta parlando di Astra voto astra, fosse BMW voterei BMW etc... te' capi'?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 10:20:46 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
No, ma sono sicuro che tu sia pagato dalla Renault, infatti io voto: "tutto tranne Clio"... siccome si sta parlando di Astra voto astra, fosse BMW voterei BMW etc... te' capi'?
ho capito che non mi ami più
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:20:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, raven, io butto li' anche questo teorema: - Kaos tutto sommato, per pressioni di varia natura, si llibererebbe del cocco - il cocco ora e' perfetto, salvo alcuni dettagli - il cocco e' stato il tuo primo amore - il cocco e' una bella e prestante sportiva dal fututo collezionistico Ricompraglielo e vivi felice !!! Non vado certo a leggermi il 3D intero, ma da quanto derivo dal solo post di Mauring mi sento di convergere col suo asserto .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2006, 10:22:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque, raven, io butto li' anche questo teorema: - Kaos tutto sommato, per pressioni di varia natura, si llibererebbe del cocco - il cocco ora e' perfetto, salvo alcuni dettagli - il cocco e' stato il tuo primo amore - il cocco e' una bella e prestante sportiva dal fututo collezionistico Ricompraglielo e vivi felice !!! io non vendo proprio niente adesso che ho speso un miliardo a sistemarlo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 10:22:54 am |
|
esatto aspetta qualche mese, rifai la frizione poi vendilo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2006, 10:27:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Forse non sono stato chiaro: NON CI CREDO CHE L'ASTRA SIA UNA CIOFECA E LA CLIO SPACCHI IL CULO ALLE F40... ora va meglio?
il fatto che tu non ci creda non influisce minimamente sulla realtà dei fatti......la Clio RS è una macchina che riesce a fare il culo o communque a stare al passo con delle supercar con il triplo dei cavalli e che costano 5 o 7 volte tanto Se poi a te non piace......pace......ma non è discutibile sotto il profilo prestazionale.....punto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:30:13 am |
Visitatore, , posts |
|
il fatto che tu non ci creda non influisce minimamente sulla realtà dei fatti......la Clio RS è una macchina che riesce a fare il culo o communque a stare al passo con delle supercar con il triplo dei cavalli e che costano 5 o 7 volte tanto Se poi a te non piace......pace......ma non è discutibile sotto il profilo prestazionale.....punto
... alura c'è un problema , il post qui sopra è sicuramente di Emi , ma c'è scritto kaos nel titolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:33:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... alura c'è un problema , il post qui sopra è sicuramente di Emi , ma c'è scritto kaos nel titolo Eh... ma io mi occupo di informatica, mica di esorcismo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:36:23 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma qui nessuno ha ancora capito che il problema della scelta di Clio vs Astra NON E' una questione tecnica o estetica, ma semplicemente ECONOMICA?! Clio è la prima scelta di Raven, l'ha scritto chiaro e tondo... ma ci balla più del doppio di soldi da aggiungere alla permuta della punto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 25, 2006, 10:38:39 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma qui nessuno ha ancora capito che il problema della scelta di Clio vs Astra NON E' una questione tecnica o estetica, ma semplicemente ECONOMICA?! Clio è la prima scelta di Raven, l'ha scritto chiaro e tondo... ma ci balla più del doppio di soldi da aggiungere alla permuta della punto!!!
ok, ma allora piuttosto perché non convincerlo ad abbattere il limite di anzianità di uno o al massimo due anni? Alla fine in termini di affidabilità non cambierebbe chissaché, ma le possibilità di scelta a parità di budget aumenterebbero alla grande...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 10:40:29 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:40:57 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ok, ma allora piuttosto perché non convincerlo ad abbattere il limite di anzianità di uno o al massimo due anni? Alla fine in termini di affidabilità non cambierebbe chissaché, ma le possibilità di scelta a parità di budget aumenterebbero alla grande... hai guardato su autoscout la lista delle clio disponibili?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 25, 2006, 10:42:10 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
hai guardato su autoscout la lista delle clio disponibili?
no, ma guarda che io quando parlo di "ampliamento di scelta" mi riferisco al parco-vetture, non "alla-quantità-di-clio-rs-disponibili".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|