|
1150 Visitatori + 0 Utenti = 1150
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 26, 2006, 13:33:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
se è a Brescia è già sulla mia lista
Si è a Brescia. Prima che arrivi Homer a contartela sugli interni e sul frontale ricordo ancora che è VERDE METALLIZZATOPrima che questo fondamentale particolare venga sommerso in una marea di mestrui personali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 26, 2006, 13:36:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Si è a Brescia. Prima che arrivi Homer a contartela sugli interni e sul frontale ricordo ancora che è VERDE METALLIZZATOPrima che questo fondamentale particolare venga sommerso in una marea di mestrui personali quelllo che mi ha incuriosito è che è una 2002 ma ancora fase 1.... il prezzo è buono ed i km anche non è esclusa una visitina
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 26, 2006, 13:41:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perché è una versione speciale? Non ho nemmeno capito la puntualizzazione sul colore verde metallizzato (non mi vorrai far andare col camper del Mauring... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 26, 2006, 13:42:41 pm |
|
BY è un fine 2001...
non è detto. ho visto anche dei BX del 03.02.... dipende dagli stock in dotazione a chi le targa
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 26, 2006, 13:43:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perché è una versione speciale? Non ho nemmeno capito la puntualizzazione sul colore verde metallizzato (non mi vorrai far andare col camper del Mauring... ) Perchè della fase 1 fecero due edizioni in serie limitata Una Blu galassia metallizzato. E l'altra, per l'appunto, verde metallizzato....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 26, 2006, 13:49:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma avevano qualcosa di particolare, oltre al colore?
Cerchi diversi (e mi pare da 16" anzichè 15", ma non se sono affatto sicuro) e una dotazione più ricca...sto cercando meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 26, 2006, 13:53:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
La nuovissima Clio Sport arriva in Italia,(una serie limitata destinata a Francia, Italia, Austria e Gran Bretagna)ed è la nuova versione Limited della Renault Clio Sport 2.0 16 V. Questo modello è veramente esclusivo: interni in pelle grigia, cuffia cambio e volante in cuoio, pomello cambio in alluminio, vernice metallizzata verde scarabeo (unico colore disponibile per questa serie limitata), cerchi da 15? in alluminio spazzolato (BBS), dischi freni verniciati. Accessori che non prescindono dalla dotazione tipica della Clio Sport, che comprende, tra l?altro, 4 freni a disco, ABS, air bag frontali e laterali, chiusura delle porte in movimento e radiosat 6000 con lettore cassette RDS e caricatore multi CD e comandi al volante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 14:03:14 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io non comprerei quella clio che hai visto, semplicemente se decidessi per clio ne cercherei e guarderei il più possibile, poi trovata quella giusta gli darei il cash, ma resterei orientato su clio, senza grosse deviazioni, trovata quella giusta, cash e acquisto. mi sembra facile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 14:04:00 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Emi ormai non fa piu' testo: e' appena divenuto padre di famiglia, deve farsi la gavetta per anni tra biberon, pannolini e station wagon prima di aspirare a qualche auto decente. con i pannolini ed i biberon ho familiarizzato....la station c'è....direi che sono quasi pronto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2006, 14:17:20 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
le limited avevano la pelle in più. Negli interni c'è un abisso tra 1a e 2a serie. Inoltre la 2 aveva i 16" e gli xeno di serie oltre al clima automatico, la radio cd, un volante (sempre enorme) rifinito decentemente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Maggio 26, 2006, 14:18:09 pm |
|
con i pannolini ed i biberon ho familiarizzato....la station c'è....direi che sono quasi pronto! già, sei anche diventato cagacazzo al punto giusto. non c'è che dire: sei in rampa di lancio!!
|
|
|
|
|
|