|
1126 Visitatori + 0 Utenti = 1126
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 15:10:32 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
già, sei anche diventato cagacazzo al punto giusto.
non c'è che dire: sei in rampa di lancio!!
tu purtroppo sei già atterrato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 26, 2006, 15:57:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tu purtroppo sei già atterrato.
hai ragione, sto sbagliando tutto...tutto!! come ho potuto? dimmi! come ho potuto??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2006, 15:59:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
direi che le alternative proposte dal mauring sono da prendere in seria considerazione... a parte la silvia (che è la + bella ) che non ti piace, la civic è comunque + guardabile della clio e probabilmente ha un motore + divertente p.s. ora chi ci salva da emi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
|
Maggio 26, 2006, 16:12:35 pm |
|
direi che le alternative proposte dal mauring sono da prendere in seria considerazione... a parte la silvia (che è la + bella ) che non ti piace, la civic è comunque + guardabile della clio e probabilmente ha un motore + divertente p.s. ora chi ci salva da emi Per quanto mi riguarda la Civic non è più guardabile della Clio, ma è comunque degnissima di attenzione come ho detto. Il nocciolo resta quello che troverò una volta che sarò appiedato dall'acquirente della Punto: se troverò una Civic come questa e nessuna alternativa Clio valida allora andrò di Civic!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 16:13:41 pm |
|
hai ragione, sto sbagliando tutto...tutto!! come ho potuto? dimmi! come ho potuto??
sbagliare tu? non è possibile,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Maggio 26, 2006, 16:18:16 pm |
|
in effetti a leggere sbaglio difficilmente....forse il mio errore è non considerare 2,7k euro degli spicci
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2006, 16:20:45 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
visto Paolo? per lui tu sei già proprietario della Clio RS
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 17:03:43 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2006, 18:53:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cazzo fermi tutti....la Accord Type-R posso dirti che è una berlina della madonna, la aveva un ragazzo che conosco e ti assicuro che è veramente da corsa.....ancora meglio della civic type-r ultima, anche perchè monta il 2.2 che ha la integra type-r ultima serie che da noi quei ricchioni di honda non hanno importato...... prendila assolutissimamente in considerazione, fidati
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 26, 2006, 21:27:40 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
l'honda accord postata a mio modesto parere é più bella esteticamente della ormai penultima civic type-r, ma se deve esserci un'alternativa alla Clio visto che si parla di bombetta la Civic type-r 2.0 é da prendere assolutamente in considerazione ( ci sono salito sopra ieri, c'ha un motorone imponente
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2006, 12:51:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cazzo fermi tutti....la Accord Type-R posso dirti che è una berlina della madonna, la aveva un ragazzo che conosco e ti assicuro che è veramente da corsa.....ancora meglio della civic type-r ultima, anche perchè monta il 2.2 che ha la integra type-r ultima serie che da noi quei ricchioni di honda non hanno importato...... prendila assolutissimamente in considerazione, fidati
Quoto, tra l'altro quel motore è stato eletto, mi pare da Top Gear, motore dell'anno ai suoi tempi. E' una macchina davvero interessante, io andrei a darle uno sguardo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 27, 2006, 14:06:30 pm |
|
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 27, 2006, 14:08:56 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
questa no è un barcone
|
|