|
990 Visitatori + 0 Utenti = 990
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2006, 12:10:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
meglio la mazda coeva , quella che aveva il 1.8 V6 da 130 Hp. , non mi sovviene il nome però . forse mx3...
Sì, mx-3 mi pare. Ma nonostante il 6 cilindri, aveva prestazioni scarsine... roba da circa 9 secondi sulllo 0-100, che considerato l'hardware sono un po' miseri. La CRX la massacrava (ed era più bella IMHO).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2006, 12:18:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si , ricordo anche io che non avesse prestazioni da urlo , ma aveva dalla sua una raffinatezza meccanica assoluta ed una guida piacevolissima e tutto sommato appagante. certo che se vuoi la briciasemafori allora è il caso di rivolgersi altrove. ma , una bella punto GT turbo prima serie ? se ne trovano non truzzate a prezzi miserrimi , la si fa sistemare per 2 mila euro da un generico bravo e si ha una bomba nucleare spaziostta e parca .
Vabbé, stiamo deragliando, lui non la voleva comunque una macchina così vecchia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 29, 2006, 12:23:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
forse con questo 3ed riusciamo a battere quello di gt4 io non ho capito una cosa però..quanto la terrebbe questa macchinina?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2006, 12:31:59 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2006, 12:39:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il problema è che raven ha visto la luce, ma non riesce a raggiungerla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 29, 2006, 12:41:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque il raven e' uno dei pochi che ha capito come gestire il parco macchine in famiglia:
Staton per la moglie e piccola bombetta per se'.
Di solito avviene il contrario e il marito circola con una station da 5 metri o una monovolume 7 posti sempre da solo, mentre la moglie stipa se', figli, seggiolini, passeggini e borse dela spesa su una punto.
Il problema è che sovente sono le moglio che non vogliono girare col monovolume....e non tutti possono permettersi di tenere l'auto per la famiglia ferma in garage..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 29, 2006, 12:57:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo hanno un'arma di ricatto molto, troppo potente. A cui NESSUNO si può sottrarre Allora aggiungo che devono ubbidire anche la'. Insomma il femminismo ha portato ad un uso irrazionale delle auto di famiglia, e per questo va abolito totalmente. I papa' talebani viaggiano tutti in coupe' superspinte .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|