|
seth1974 |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:05:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 17:06:22 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
mah...ti dirò che con la mia (che è lo stesso modello) non ho MAI avuto il minimo problema di questa natura (a parte le lampade che saltano più spessom di quanto faccia broda)...è anche velo che la Feel ha meno elettronica
il nocciolo è proprio quello.....l'elettronica, io credo che la hgt abbia grosso modo l'elettronica della sporting, è quello che mi preoccupa.... ogni volta che faccio un tagliando a mio padre ripasso tutti i connettori....alcuni sono fatti veramente con il culo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:06:35 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
mah...ti dirò che con la mia (che è lo stesso modello) non ho MAI avuto il minimo problema di questa natura (a parte le lampade che saltano più spessom di quanto faccia broda)...è anche velo che la Feel ha meno elettronica
mah...alla fine in più l'HGT a parte il navigatore (che tanto funzionerà per pochissimo, sempre che funzioni veramente ancora!) ha solo gli airbag laterali che la feel non mi pare avesse...per il resto è tutto uguale...forse ha l'antipattinamento in più, ma non ne son sicuro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:07:15 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 17:09:50 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
mah...alla fine in più l'HGT a parte il navigatore (che tanto funzionerà per pochissimo, sempre che funzioni veramente ancora!) ha solo gli airbag laterali che la feel non mi pare avesse...per il resto è tutto uguale...forse ha l'antipattinamento in più, ma non ne son sicuro
io ti dico che è come è fatta/cablata l'elettronica a generare problemi, ovviamente + ne hai e peggio è.... una perla sono i vetri anteriori...spesso scendono e non risalgono più..... portata 40 volte in assistenza non sono mai riusciti a capire il problema, ed hanno cambiato tutto quello che potevano cambiare....quando decidono di non venire su nopn vengono su.... (e mio padre la posteggia aperta)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:10:37 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
o le spie degli airbag laterali che si accendono su TUTTE le auto dei segmenti B e C
Sulla mia non si sono mai accese spie degli airbag. Ha avuto altre beghe ben peggiori in compenso, come ben sapete...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:43:51 pm |
|
Sulla mia non si sono mai accese spie degli airbag. Ha avuto altre beghe ben peggiori in compenso, come ben sapete...
appunto, la statistica non la fa la macchina di mio padre o la mia o la tua...se no potrei dire che tutte le Seat sono una merda, le Mitsubishi non ne parliamo e solo le Fiat sono macchine della madonna visto che l'unico problema che ho avuto sulla Stilo è stata proprio la spia dell'airbag laterale che si accendeva ogni tanto mentre l'ibiza mi ha lasciato a piedi una volta (carro attrezzi) e si è fatta almeno 10gg di officina extra tra richiami e guasti in poco più di 1 anno... non parliamo poi della BMW 318 di mio padre che era sempre ferma (mentre l'Ulysse era un orologio)
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma per carità... conosco la mia punto, quella della mia ex e quella del mio chitarrista, in più un'amica ne ha una, un altro amico ha la Y elefantino rosso etc. etc. Mai avuto un problema di elettronica che sia uno su nessuna di queste ora, non dubito che la macchina di Emiliano possa essere sfigata, ma santiddio, da qui a fare di tutta l'erba un fascio... e smaronare per 80 pagine con la clio... Che poi, avesse detto Mercedes...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:17:53 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
giusto parliamo delle Mégane e Laguna in cui non si riesce a entrare perchè la chiave elettronica decide che è stanca... o le spie degli airbag laterali che si accendono su TUTTE le auto dei segmenti B e C (la mia Ibiza, gr.VW, aveva lo stesso problema della Stilo, della Polo di mia cugina, della Meriva di mio cugino, etc)...
grazie Homer, non si può genelizzare anche se ci sono stati modelli di Renault che mi piacciono.
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:18:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io direi di "oscurare" EMI per qualche giorno affinche' Raven possa prendere le sue decisioni in tranquillità
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:40:00 pm |
Visitatore, , posts |
|