|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2006, 10:00:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la proverò a brevissimo, non ci tengo a farmi influenzare Infatti io ho specificato, sebbene bla bla bla... è troppo una figata!!! Ieri sono stato tutto il giorno al mare nella zona di Villasimius, che strade, con quella ci sarebbe stato di che divertirsi!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 10:02:33 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
te lo dirò presto, ho la bava alla bocca da un pò.....come se avessi in bocca un lumacone senza guscio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 03, 2006, 10:16:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dicono che ha guadagnato l'aplomb....e perso la sua anima selvaggia......e guadagnato 250 kg........se il buon giorno si vede dal mattino Anche l'ultima bombetta dura e pura è diventata la solita sportivetta fluida e gestibile? Chi rimane ormai?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2006, 10:24:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Stavo per citare la Civic Type-R ma la nuova è appena stata presentata e bisogna vedere un pò com'è nella realtà, ma ad occhio anche quella non sarà dura e pure come la precedente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 03, 2006, 12:24:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
leggo commenti entusiasmanti..... guarda, ti dirò che stamattina l'ho provata sul terreno per cui è stata acquistata e cioè il tragitto casa-lavoro. Sai che ti dico? Mi è piaciuta non poco...forse perchè ormai una parted el mio cervello era entrato in loop-Emi e inconsciamente credevo di aver preso una non-Clio anzichè una Punto con 130cv . Ed invece la macchina va e parecchio ed è bella piatta ed attaccata al suolo (sarà che ormai ero assuefatto ai 60cv belli "rollanti"). Mi sono concesso qualche curvetta brillante ed un paio di sorpassi di quelli prima impossibili. Il motore è un bel frullino (a 130 in V gira sui 3500) e reagisce bene a tutti i regimi. Nonostante in basso non ti strappi le gengive riprende bene (complice il peso contenuto). Lo sterzo, come dicevo, è forse la sorpresa migliore (sempre rispetto al servo dell'altra...), a bassa velocità è bello sensibile e trasmette bene la sensazione della strada. Non posso che confermare che, soprattutto rispetto alla spesa, potrebbe essere stata un'ottima scelta per l'uso a cui è destinata.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 03, 2006, 12:57:10 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Non posso che confermare che, soprattutto rispetto alla spesa, potrebbe essere stata un'ottima scelta per l'uso a cui è destinata.
perfetto, cosa vuoi di più dalla vita?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Luglio 03, 2006, 13:24:39 pm |
|
perfetto, cosa vuoi di più dalla vita?
un Lucano o un'M3...per ora prendo il primo però
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 03, 2006, 13:32:48 pm |
|
un Lucano o un'M3...per ora prendo il primo però
allora dobbiamo trovare l'occasione per bercelo insieme. offro io (il lucano ovviamente).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Luglio 03, 2006, 13:38:45 pm |
|
allora dobbiamo trovare l'occasione per bercelo insieme. offro io (il lucano ovviamente).
eh eh...ti aspettavo al varco!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 03, 2006, 13:47:39 pm |
|
eh eh...ti aspettavo al varco!
perché al varco? se arrivi prima ci vediamo direttamente al bancone!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 14:34:46 pm |
|
se vuoi un lucano aspetta qualche mese, magari ti bevi lothar comunque la cosa importante è che tu sia soddisfatto della chiavic.... ehmmm della nuova vettura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 14:48:06 pm |
|
Direi una "Chiavic Type R" ma non è lu bucchin aspirat italien?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Luglio 03, 2006, 21:30:00 pm |
|
ma non è lu bucchin aspirat italien? stasera al ritorno l'ho sollecitata un po' di più e devo dive che è stato molto bello ritrovare il piacere percorrere le curve a velocità decisamente sostenuta. E' davvero difficile metterla in crisi. Mi sono proprio divertito come non accadeva da tempo. Dimenticavo un particolare al quale non avevo dato peso ma che è stao un'altra gradevole sosrpresa: la differenza di premio assicurativo a parità di coperture (tranne gli atti vandalici per cui è troppo vecchia, sigh) è di circa 28 euro all'anno insomma, la definizione di "bucchin" è appropriata: soddisfacente sotto tutti i punti di vista « Ultima modifica: Luglio 03, 2006, 21:31:50 pm da Raven »
|
|
|
|
|
|