|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 04, 2006, 14:24:47 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Dimenticavo un particolare al quale non avevo dato peso ma che è stao un'altra gradevole sosrpresa: la differenza di premio assicurativo a parità di coperture (tranne gli atti vandalici per cui è troppo vecchia, sigh) è di circa 28 euro all'anno
Infatti, per molti la fantomatica ascesa vertiginosa dei costi fissi e' solo un'alibi perche' non hanno il coraggio di osare qualcosa di speciale. Se sei in una classe bassa di bonus-malus, la differenza tra un 1.6 e un 4000, tra bollo ed assicurazione, equivale a non cambiare il telefonino per quello piu' moderno, o a fumare meno, o a beccarsi un autovelox in meno.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:45:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
stasera al ritorno l'ho sollecitata un po' di più e devo dive che è stato molto bello ritrovare il piacere percorrere le curve a velocità decisamente sostenuta. E' davvero difficile metterla in crisi. Mi sono proprio divertito come non accadeva da tempo.
Dimenticavo un particolare al quale non avevo dato peso ma che è stao un'altra gradevole sosrpresa: la differenza di premio assicurativo a parità di coperture (tranne gli atti vandalici per cui è troppo vecchia, sigh) è di circa 28 euro all'anno
insomma, la definizione di "bucchin" è appropriata: soddisfacente sotto tutti i punti di vista
Non ho capito se stai cercando di convincere te stesso o di far contento Emi... non mi è ancora chiaro... se continuate altre 91 pagine dovrei arrivarci da solo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2006, 17:06:00 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
credo si stia autoconvincendo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:07:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non ho capito se stai cercando di convincere te stesso o di far contento Emi... non mi è ancora chiaro... se continuate altre 91 pagine dovrei arrivarci da solo...
Tra 90 pagine blocco il thread cosi' rimmarrai nell'incertezza
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:08:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 04, 2006, 18:00:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
concentrati e libera la tua mente, dopodichè prova a leggere passivamente ed a lasciare che il significato ti raggiunga, vedrai che tutto sarà più chiaro. stasera al ritorno l'ho sollecitata un po' di più e devo dive che è stato molto bello ritrovare il piacere percorrere le curve a velocità decisamente sostenuta. E' davvero difficile metterla in crisi. Mi sono proprio divertito come non accadeva da tempo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:05:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
concentrati e libera la tua mente, dopodichè prova a leggere passivamente ed a lasciare che il significato ti raggiunga, vedrai che tutto sarà più chiaro.
Si, ma quello che non è chiaro è il motivo per cui tu ti rivolga sempre ad Emi cercando un'approvazione che già sai non otterrai mai... quindi sposo l'opinione di Emi: credo si stia autoconvincendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 04, 2006, 18:11:05 pm |
|
Si, ma quello che non è chiaro è il motivo per cui tu ti rivolga sempre ad Emi cercando un'approvazione che già sai non otterrai mai... quindi sposo l'opinione di Emi:
se mi sto autoconvincendo sono bravo: ce la sto facendo e magari convincerò anche qualcuno che la proverà se poi Emi fosse contento anche lui mi farebbe piacere, io vorrei che tutti i pistoniani fossero felici come me...anche tu.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2006, 08:21:06 am |
|
se mi sto autoconvincendo sono bravo: ce la sto facendo
e magari convincerò anche qualcuno che la proverà
se poi Emi fosse contento anche lui mi farebbe piacere, io vorrei che tutti i pistoniani fossero felici come me...anche tu.
RAVEN, guarda che saperti felice alla guida del rutt...ehmmm dell'hgt mi fa piacere, si parla e ci si confronta, ma mica voglio la tua infelicità, se per te quella macchina rappresenta "quello che stavi cercando" sono felicissimo per te. Io imho avrei preso altro, ma si sa che Emi è un caso clinico di estremismo irreversibile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2006, 08:21:39 am |
|
Io sono felice.... ma il ferro che mi rende felice ha 6 cilindri, i quadrilateri e la TP casso è uno scania?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 05, 2006, 08:44:31 am |
|
RAVEN, guarda che saperti felice alla guida del rutt...ehmmm dell'hgt mi fa piacere, si parla e ci si confronta, ma mica voglio la tua infelicità, se per te quella macchina rappresenta "quello che stavi cercando" sono felicissimo per te.
come sei dolce anche se "quello che stavi cercando" è inesatto, perchè il discorso è stato lungo ed articolato, diciamo che non è "quello che ero partito per cercare", ma il cammino mi ha portato a mettere qualche saggia limitazione nell'ambito della quale sono contento di aver trovato il meglio possibile per me. La prossima volta, forse, avrò e deciderò di avere meno limiti. Volete chiamarlo "compromesso"? Non mi offendo...è così e va benissimo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2006, 08:50:54 am |
|
come sei precisA. ok chiamiamolo compromesso, se tale compromesso ha soddisfatto la tua sete di prestazioni, ha fatto contento il lato funzionale, e soprattutto quello economico vai con dios
|
|
|
|
|
|