Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Allora ce lo mettono per davvero Bah mi pare una cosa un pò esagerata sinceramente... Comunque lo stile non è troppo distante dal prototipo di qualche anno fa, bene bene... è bellina direi
Sò solo che se la fanno così esteticamente è STUPENDA!!!!!
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
praticamente è il prototipo che han presentato l'anno scorso con qualche modifica al frontale...fantastica...ruote da 20"...dischi immensi ovviamente con pinze Brembo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 15, 2006, 23:57:11 pm
Staff, V12, 32956 posts
Io continuo a reputarla fantastica.....a GT4 ne ho un paio o 3....una originale, che già va come una bestia.....e un paio elaborate In europa si vociferava, tempo fa, di un perzzo intorno ai 100 mila euro però.......mi sembra un po' troppo sinceramente
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.