|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:07:33 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
se aspetti la fine dell'estate ti tengo buona la 306...adesso non vibra nemmeno più! E' vero della 306 s16 ho sentito parlare un gran bene, piÙ tenuta della 206 ed erogazione più rabbiosa ma premetto che non l'ho mai provata personalmente « Ultima modifica: Maggio 15, 2006, 15:46:15 pm da &re@ »
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:14:53 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
E' vero della 306 s16 ho sentito parlare un gran bene, piÙ tenuta della 206 ed erogazione più rabbiosa ma premetto che non l'ho mai provata personalmente eh si cavolo!! ci credo!! "vecchi" motori ... meno tappo causato dalle restrizioni anti-inquinamento ... un'altro pianeta!! prima della Rc avevo la 106 rallye 120cv ... era violenta tanto quanto l'Rc (pur andando meno, ovvio) .. 160/170 cv di 6/7 anni fa sono tranquillamente 200 cv di oggi ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:18:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' vero della 306 s16 ho sentito parlare un gran bene, piÙ tenuta della 206 ed erogazione più rabbiosa ma premetto che non l'ho mai provata personalmente ueh,ueh non offendiamo!la S16 era un banco da 155cv e 5 marce lunghissime.. la mia è la rallye 167(più qualcuno guadagnato per strada)e cambio 6 marce ben rapportato...da ancora tantissime soddisfazioni,sul dritto straccia auto con 20 cv in più e in curva si spinge ben oltre.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:21:52 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
ueh,ueh non offendiamo!la S16 era un banco da 155cv e 5 marce lunghissime.. la mia è la rallye 167(più qualcuno guadagnato per strada)e cambio 6 marce ben rapportato...da ancora tantissime soddisfazioni,sul dritto straccia auto con 20 cv in più e in curva si spinge ben oltre. sì infatti mi riferivo alla s16 rallye da 6 marce da 167 cv
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:23:54 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
andava poco di più della mia 1.8 GT e consumava il triplo meglio a quel punto sarebbe una 145 Quadrifoglio ah sul consumo so che é molto assetata la 5 cilindri. Mah io sulla 145 quadrifoglio non ne sarei sicuro, il ts 16 valvole sotto i 2500 é vuotino
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:24:56 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ueh,ueh non offendiamo!la S16 era un banco da 155cv e 5 marce lunghissime.. la mia è la rallye 167(più qualcuno guadagnato per strada)e cambio 6 marce ben rapportato...da ancora tantissime soddisfazioni,sul dritto straccia auto con 20 cv in più e in curva si spinge ben oltre. l'ho cercata nuova prima di comprare la 106 .... non ce n'era più una!! tutte comprate da chi fa rallye da usare come muletto .... e stessa fine hanno fatto tutte le ultime 106 rallye rimaste in commercio alla fine della produzione ... auto uniche!!! sigh!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:33:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tutte comprate da chi fa rallye da usare come muletto ....
ueh,ueh...non dire così.che poi mi metto agitazione... è stata una delle prime la mia,settembre 1998
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:36:32 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
voglio fare un off-topic a riguardo di peugeot rallye, marò ma vi ricordate della 205 Rallye a carburatori, 103 cv e spartana al massimo purtroppo l'ho sentita solo in moto che rumorone mio fratello era indeciso tra questa e una Punto gt e ha preso quest'ultima
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:36:46 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ueh,ueh...non dire così.che poi mi metto agitazione... è stata una delle prime la mia,settembre 1998 ma no ma no, tranquillo!! peo' rimane un dato di fatto che il comportamento dei peugeottini .... a parte la Clio, se lo sognano tutte!! e le vittorie sono li a dimostrarlo ... e rimase inespressa (anche perché bruttissima!!) la 309 Gti 16v!!! bella bomba pure quella!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:45:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma no ma no, tranquillo!! peo' rimane un dato di fatto che il comportamento dei peugeottini .... a parte la Clio, se lo sognano tutte!! e le vittorie sono li a dimostrarlo ... e rimase inespressa (anche perché bruttissima!!) la 309 Gti 16v!!! bella bomba pure quella!!
la 309 era definita l'unica TP delle TA...nei rally su terra è ancora competitiva. voglio fare un off-topic a riguardo di peugeot rallye, marò ma vi ricordate della 205 Rallye a carburatori, 103 cv e spartana al massimo purtroppo l'ho sentita solo in moto che rumorone mio fratello era indeciso tra questa e una Punto gt e ha preso quest'ultima
io ho avuto pure questa,però in versione gruppo N per i rallye...un mezzo unico,leggerissima,prontissima al gas..con un motore scorbutico,con un allungo pazzesco(tiravo anche gli 8000 rpm se necessario),una prontezza al gas da far impallidire qualunque auto a iniezione,il tutto condito da un suono tipicamente anni 70...una favola!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 15, 2006, 16:18:26 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ed il tutto con la consueta incapacità a tenere il minimo!!! che bello!! che bei difetti erano quelli!!!
e quando senti che la gomma post interna ... in 3° piena ... magicamente si alza ... le prime volte ti vengono i brividi ... poi godi come una scimmia!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 16:23:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ed il tutto con la consueta incapacità a tenere il minimo!!! che bello!! che bei difetti erano quelli!!!
e quando senti che la gomma post interna ... in 3° piena ... magicamente si alza ... le prime volte ti vengono i brividi ... poi godi come una scimmia!!!
il minimo borbottante era bellissimo,ma la mia l'ha sempre tenuto..semmai il prob era la'vviamento,c'ho messo un pò ad accenderla al primo colpo,è necessaria esperienza
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 15, 2006, 16:44:10 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Il minimo che non sta fermo è una gran rottura di coglioni non é questione di avere un minimo "fermo" ... per le peugeot a carburatori all'epoca era un problema tenerlo e basta! mi ricordo che mia mamma aveva imparato a fare punta-tacco quando si fermava per evitare che si spegnesse ogni volta!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|