|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 16:46:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma allora l'iniezione faceva schifo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 15, 2006, 16:47:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma allora l'iniezione faceva schifo....
Più che altro era un problema di debimetro e di corpi farfallati che tendono a sporcarsi in fretta, ma principalmente di debimetro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 16:48:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non é questione di avere un minimo "fermo" ... per le peugeot a carburatori all'epoca era un problema tenerlo e basta! mi ricordo che mia mamma aveva imparato a fare punta-tacco quando si fermava per evitare che si spegnesse ogni volta!
se ben registrati i carburatori della 205 tenevano..chiaro che scarsa manutenzione era deleteria allora!adesso questi prob non ci sono
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:20:12 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
se ben registrati i carburatori della 205 tenevano..chiaro che scarsa manutenzione era deleteria allora!adesso questi prob non ci sono
no no la manutenzione c'era eccome, era sfigato il modello probabilmente!! era la 1400 GT .... primissima serie, tipo la 10/15° GT consegnata a Torino ... ero piccolo e godevo come un matto!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:16:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no no la manutenzione c'era eccome, era sfigato il modello probabilmente!! era la 1400 GT .... primissima serie, tipo la 10/15° GT consegnata a Torino ... ero piccolo e godevo come un matto!
viaggiava da dio quella macchina,quasi come la rallye che aveva 15 cv in più....era un motore con una grans schiena!mauring l'ha avuta sino a poco tempo fa. comunque quella a carburatore era messa bene,ne aveva solo uno,la rallye 2 doppio corpo!era praticamente impossibile avviarla a caldo.... n.b. se volete un antifurto più sicuro del gps,montate 2 doppio corpo weber da 40 mm...state certi che nessun ladro saprà avviarla nemmeno avendo le chiavi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 16, 2006, 17:29:16 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
la 309 era definita l'unica TP delle TA...nei rally su terra è ancora competitiva. io ho avuto pure questa,però in versione gruppo N per i rallye...un mezzo unico,leggerissima,prontissima al gas..con un motore scorbutico,con un allungo pazzesco(tiravo anche gli 8000 rpm se necessario),una prontezza al gas da far impallidire qualunque auto a iniezione,il tutto condito da un suono tipicamente anni 70...una favola! caspita gruppo N!! Ho il numero di ruoteclassiche di qualche anno con un servizio dedicato come "classica domani"! Guarda mi piacerebbe tantissimo provarla proprio per lîmpressione che mi ha fatto sentirla in moto col borbottio dei carburatori!!!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2006, 18:06:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
caspita gruppo N!! Ho il numero di ruoteclassiche di qualche anno con un servizio dedicato come "classica domani"! Guarda mi piacerebbe tantissimo provarla proprio per lîmpressione che mi ha fatto sentirla in moto col borbottio dei carburatori!!! se ne trovano poche sane e sono carissime..mi piacerebbe far la pazzia di comprarne una...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 16, 2006, 18:56:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 16, 2006, 20:54:40 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Non riesco a vedere le foto, da come descritta condizioni uniche :oma va bene tutto ma é placcata in oro per costare così
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 16, 2006, 20:55:41 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
se ne trovano poche sane e sono carissime..mi piacerebbe far la pazzia di comprarne una...
ti credo, mò vedo cosa c'é su autoscout
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 16, 2006, 21:02:16 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2006, 22:57:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la T16,spettacolo...però il 1.3 rallye è meglio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2006, 23:03:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se conti che nuova costava 16.000.000 di lire,3000 euro dopo 15 anni sono tanti...però è magnifica!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 08:36:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vata il 1300 vallo almeno a vedere, fatti un giro in moto se non hai voglia di fare il viaggio in macchina...ma vai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|