|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2006, 16:49:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Basterebbe che rispettassero i piani una volta in vita loro......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 15, 2006, 16:56:24 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Basterebbe che rispettassero i piani una volta in vita loro......
questo non è un piano di Fiat, è un rendering redatto da Automobilismo sulle indicazioni di una loro "talpa"; come ho già detto Automobilismo non è affidabile al 100%.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:55:00 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
al contrario di quello che dicono su automobilismo...a me sembra piuttosto scarno... non si sente parlare ne di 169 ne di "futura thesis", nemmeno a lungo raggio, hanno ritirato fuori la Pangea che se la potevano risparmiare... però devo dire che i motori fanno fare una bella figura alla fiat, riuscire a tirare fuori 165cv da un 1.4 non è roba da tutti.... immaginatevi una nuova 500 con quel motorino li....sarebbe una piccola bomba!
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 15, 2006, 22:54:46 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Tutte belle parole...sembrava più una campagna pubblicitaria per le case italiane.
Basta promesse...vogliamo i fatti.Il tempo passa...gli altri vanno avanti e noi restiamo indietro.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 16, 2006, 08:27:12 am |
|
però devo dire che i motori fanno fare una bella figura alla fiat, riuscire a tirare fuori 165cv da un 1.4 non è roba da tutti.... immaginatevi una nuova 500 con quel motorino li....sarebbe una piccola bomba!
L'importante è che sia abitabile per tutti ... se così sarà ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 16, 2006, 08:59:55 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
L'importante è che sia abitabile per tutti ... se così sarà ... ah beh...per forza!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 16, 2006, 09:03:37 am |
|
ah beh...per forza!
Beh, ci stò a mala pena su una 159, fai tu ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 16, 2006, 17:30:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io una soluzione la avrei, ti compriamo la Mini di Mr.Bean Possiamo sempre tagliargli un pezzo , al Mad, visto che ha tutti 'sti problemi. Già adesso fanno le macchine sempre più grosse e pesanti, se le devono fare perchè ci stia lui, ci ritroviamo con cassoni simili ai TIR Meglio prevenire PS. Tranquillo Mad, no, non quel pezzo che interferisce col volante della Mx-5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2006, 19:05:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Possiamo sempre tagliargli un pezzo , al Mad, visto che ha tutti 'sti problemi. Già adesso fanno le macchine sempre più grosse e pesanti, se le devono fare perchè ci stia lui, ci ritroviamo con cassoni simili ai TIR Meglio prevenire PS. Tranquillo Mad, no, non quel pezzo che interferisce col volante della Mx-5 Mi sembra la cosa più ragionevole, così poi può anche cambiare il nick in ShortBob
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 16, 2006, 20:02:24 pm |
|
Mi sembra la cosa più ragionevole, così poi può anche cambiare il nick in ShortBob Va beh, almeno io avrò la scusante del perchè mi chiamano short ... ma tu e gli altri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|