|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:06:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non avrei mai pensato di scrivere una seconda ode al monovolume , ma dopo ieri la fida altea è stata promossa ufficialmente al titolo di " auto di cui non se ne può fare a meno 2006 " Domenica mattina , la seth's family decide di andare all'ikea di genova con un obbiettivo : Rinnovare la camera degli ospiti rendendola abitabile e meno provvisoria rispetto ad ora. Caliamo in massa sull'ikea , lasciamo mirtillo nell'apposita gabbietta all'ingresso , e dopo due ore eccoci alle casse con NUMERO 2 ARMADI e N1 LETTO da pagare , oltre a varie ed eventuali. Andiamo al magazzino a ritirare la merce ed ecco che arrivano i nostri pacchi. Azzo , sono una decina e va bene , ma di questi 3 sono lunghi 2.15 metri e alti circa 70 cm. ( ikea impacchetta in pacchi " piatti " ) ok , incominciamo le operazioni di carico , giù i sedili posteriori e tira , spingi , ammucchia e come per magia la capace Altea si ingoia tutto l'indigesto carico. Sembriamo dei terremotati katanghesi ma ci sta tutto ! Avessi avuto un'altra tipologia di vettura difficilmente sarei riuscito a caricare la quantità di roba di ieri . Grandissima auto l'altea , c'è poco da fare. Affidabilissima fino ad ora ( sgrat sgrat ) ( 41.000 km in 21 mesi ) , capacissima e pratica . Ottimo acquisto , unica pecca i consumi altini ma li è stata colpa nostra. VOTO 10+
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 17:08:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
VOTO 10+
ci stai dicendo che la famosa auto che prenderai entro 13 mesi di, sulla quale hai chiesto consigli, sarà quindi una Altea FR?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:15:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:24:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 17:28:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vedila da lato positivo.....con 3 mesi di sospensione della patente sai quanti soldi risparmi in pieni mancati? ...che ri-spenderebbe in farmaci anti "mal di testa cagionato da moglie appiedata"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 15, 2006, 22:59:49 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
L'Altea è l'UNICa monovloume che non disprezzo...una macchina veramente bella,semplice spaziosa e aggressiva al punto giusto...una macchina seriamente con pochi difetti. concordo sul voto: 10+ (e anche sul disprezzo delle casse da morto! )
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2006, 08:54:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'Altea è l'UNICa monovloume che non disprezzo...
Forse perchè appunto non sembra una monovolume. Inoltre ha dimensioni ancora accettabili; oltre quelle dimensioni, no ncapisco che senso abbiano, visto che pare di guidare dei vascelli (tipo il Touran, che ti fa venire il mal di mare ... magari in autostrada può essere comodo, ma dopo 2 curve ti viene la nausea).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 09:19:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mah, io con l'850 SW all'IKEA ho caricato cose che l'Altea se le sogna, ed era una macchina, non un plum cake con le ruote fantastico.....!!! comunque da un certo punto di vista concordo con claudio, sulla focus mi è stato il mondo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 16, 2006, 10:39:45 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la mia altea sarà un plum cake , va bene , ma all'850 manca giusto la croce cromata sul tetto e le candeline sui lati. forse più carrofunebre di quello ci sono solo il V70 station e la classe E station.
da oggi hai un nemico in più
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 10:54:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
da oggi hai un nemico in più
magari pensa anche che è un polmone.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 16, 2006, 11:01:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|