|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 14:36:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sono 1.80cm per 90kg, non vedo di cosa mi devo lamentare ........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2006, 14:50:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io sono 1.80cm per 90kg, non vedo di cosa mi devo lamentare ........ specie se sul Pistone c'è chi è alto 90cm per 180kg...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 15:34:35 pm |
|
.....forse del fatto che anch'io sono 1.80, ma per 19kg di meno ? si vabbhè ma tu hai la forza di un bimbo di 4 anni, preferisco avere 19kg in più
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 15:35:47 pm |
|
sulla potenza non ne sarei così sicuro...il peso è innegabile.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 15:39:29 pm |
|
nel senso che un pò di forza penso di averla, ma è discutibile, mentre il peso è quello
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 17:15:37 pm |
|
Vedi invece di mangiare meno e muovere i rotoli, che l'obesità porta scompensi vai in palestra fai bene
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 16, 2006, 18:03:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|