Mad che ci facevi a chieder prezzi per la A3? dicci dicci
(ho scovato questa chicca fra le migliaia di righe su radio, chiusura centralizzata, paltinum, super, must e vattelapesca, poi rompete le balle quando si parla di sensori parcheggio
)
Ho visto in vetrina una Sportback Quattro 2.0TFSI usata e mi son detto "cazzo ,dicono che i benzina non valgono niente, sentiamo un pò" ... certo, una anno di vita, optional di serie, anzi, era un importazione quindi era un pò scarsa (e non aveva optional "libidinosi" tipo niente Bose, niente Navi, niente pelle, niente sensori di parcheggio etc etc), 20.000 km alla modica cifra di ... 32.000 Euro + passaggio. Ma baffanculo va.
Ah, bellissima la scenetta del venditore, restio a dare qualsiasi informazione (ma li becco tutti io?
);
- gli chiedo "insomma, mi dice anno, accessori e percorrenza?"
-Venditore: "aspetti che chiedo, sa, è appena arrivata"; (si, come no, visto dove era messa era lì da Natale)
Il venditore si allontana per andare a chiedere in ufficio ed ad un certo punto si gira di scatto come se fosse successo qualcosa di grave e con un espressione da bete di uno che ha appena visto un marziano ed esclama "uhhh! Ma guardi che è benzina!!!" ed io "appunto!" a quel punto il venditore, mentre si rigira verso l'ufficio, cambia espressione assumendone una da compatimento e fa "ahhh" ... e loro, entra un marziano che gli chiedo una benzina, per giunta turbo, per giunta 4x4, gli sparano 32.000 Euro!? (32.500 col passaggio). Allora la compro nuova.
Cmq era tenuta male dentro.
MA si può sapere se la Quattro ha un bagagliaio inferiore a quell odella 2 ruote motrici? A me il piano di carico è sembrato veramente alto ed il bagagliaio di conseguenza piccolo; oppure rimane invariato?