|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 16, 2006, 10:21:58 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Onestamente non ho mai avuto la malinconia di fotografare il vano motore del 124 e nemmeno quello della Campagnola.... ti basti sapere che le auto sono così belle fuori tanto quanto lo sono dentro e se fai un salto in fiera a Verona questo weekend te lo mostro di persona (stand Mondo Campagnola 4x4) No ho ancora chiamato il tuo amico, devo vedere come riesco a organizzare la trasferta veronese perchè se riesco passerei a vederla venerdì in giornata.... Malinconia? io adoro guardare il motore! Stamattina dopo colazione, prima di uscire, ho aperto il cofano per ammirare il capolavoro. Adoro vedere la meccanica. Infatti non mi piacciono i motori moderni con quella tipica copertura in plastica. x verona: mi piacerebbe ma credo non potro'.
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2006, 10:23:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
esatto, 3.5km ovest da casa mia solo che li si cucca poco mi sembra non mi riferivo al verbo "cuccare", bensì al "cucco" in senso anatomico... Comunque, se ricordi, tempo fa abitava a Monfumo un medico che veniva da Padova e lavorava a Castelfranco...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 16, 2006, 10:27:07 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Malinconia? io adoro guardare il motore! Stamattina dopo colazione, prima di uscire, ho aperto il cofano per ammirare il capolavoro. Adoro vedere la meccanica. Infatti non mi piacciono i motori moderni con quella tipica copertura in plastica.
x verona: mi piacerebbe ma credo non potro'.
Beh che c'entra, anch'io ci guardo, ma non mi è mai venuto in mente di fare delle foto...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 16, 2006, 10:30:34 am |
|
non mi riferivo al verbo "cuccare", bensì al "cucco" in senso anatomico... Comunque, se ricordi, tempo fa abitava a Monfumo un medico che veniva da Padova e lavorava a Castelfranco... vivo li da un anno, e non conosco nessuno ....
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 16, 2006, 10:31:00 am |
|
Beh che c'entra, anch'io ci guardo, ma non mi è mai venuto in mente di fare delle foto... dai, facci vedere le foto
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 16, 2006, 10:35:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Si o no? Ti ma hatu provà a far la voze grossa, e dirghe "Ou ti ario Bepi, o te me la lasa par quel che te vojo dar o te te la tien a far la muffa finché passa qulchedun altro? Par dopo el quindese va benon! A sto punto se meten d'acordo su a Adria. Te vien vero? Dai no sta far el pantaeon!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 16, 2006, 10:41:31 am |
|
Si o no? Ti ma hatu provà a far la voze grossa, e dirghe "Ou ti ario Bepi, o te me la lasa par quel che te vojo dar o te te la tien a far la muffa finché passa qulchedun altro?
Par dopo el quindese va benon! A sto punto se meten d'acordo su a Adria. Te vien vero? Dai no sta far el pantaeon!
cosa ghe seo a Adrai?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 16, 2006, 10:45:49 am |
Visitatore, , posts |
|
cosa ghe seo a Adrai?
Son un pantaeon... no l'era ADria, l'era Varano el dò de zugno.... ben no importa... vientu?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 16, 2006, 10:48:46 am |
|
Son un pantaeon... no l'era ADria, l'era Varano el dò de zugno.... ben no importa... vientu?
so de nose
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 16, 2006, 10:53:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 16, 2006, 10:55:42 am |
|
so de nose anca mi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 16, 2006, 11:12:06 am |
|
Insieme? te piasarisse vegnère anca ti...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 16, 2006, 11:15:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 16, 2006, 11:43:47 am |
|
perchè mauring non è ancora intervenuto in questo thread?
|
|
|
|
|
|