|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
Anto
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 17, 2006, 16:51:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me non risulta che stiano per licenziare tutti i dipendenti Lancia visti le vendite RIDICOLE, e in TOTALE perdita, della Thesis e delle perdite ingenti della giurassica Lybra!!! E i dipendenti che lavorano sulla Stilo, son tutti in 'attivo'?!?? I dirigenti Fiat sono stati decimati, informati meglio. E onestamente, credo che faranno lo stesso in VW, ammesso che non lo abbiano già fatto. E ti ricordo che la Thesis almeno funziona, a differenza della Veyron
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 17, 2006, 17:26:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 17, 2006, 17:54:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
I dirigenti Fiat sono stati decimati, informati meglio. E onestamente, credo che faranno lo stesso in VW, ammesso che non lo abbiano già fatto. E ti ricordo che la Thesis almeno funziona, a differenza della Veyron La Thesis è in totale perdita, DA SEMPRE, non cambiare discorso, come Stilo e Lybra! Non mi pare che stiano licenziando tutti gli operai per questo. Le cose son un pò più complesse di come la metti tu. Qualcuno si è preso la briga di calcolare gli 'introiti' sottoforma di immagine, blasone, vendibilià attuale e futura su tutti i modelli del Gruppo?!? Anche la pubblicità istituzionale costa milioni di ?, ma casso... mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 17, 2006, 17:56:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
figa, stella, non ti va proprio giu' che la veyron e' una cacata, vero?
ma fregatene e vivi tranquillo, no?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 17, 2006, 17:59:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
figa, stella, non ti va proprio giu' che la veyron e' una cacata, vero?
ma fregatene e vivi tranquillo, no?
Ho perso la testa per quella auto, che ci posso fare? Hai presente la Bellucci, uguale. Prova a dire qualcosa di male su lei (a parte il fatto che è intelligente come una cipolla )?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 17, 2006, 23:46:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mamma mia che figura di merda.......per la Veyron
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2006, 20:25:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
domenica a TG2 motori c'è la prova della 997 turbo da parte di 4R...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 19, 2006, 08:35:46 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
bhe andiamoci piano easydriver è un signor programma è un signor programma per cosa? per i paesaggi e le panormamiche che fanno vedere? Dal punto di vista tecnico cosa ti dicono??al massimo ti danno sullo schermo i dati (degli esperti) di Quattroruote. L'unica cosa che ti fanno vedere è il bagagliaio ,a malapena la macchina dentro e l'impressioni di quei due (mi immagino che esperienza avranno)... Tg2 motori ne dice tante di fesserei però ti fà vedere le ultime (così le chiamano loro,che poi tanto ultime non sono) dei vari saloni...io come programma di auto da 15-20 minuti lo vedo più completo...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2006, 09:14:09 am |
Visitatore, , posts |
|
La Thesis è in totale perdita, DA SEMPRE, non cambiare discorso, come Stilo e Lybra! Non mi pare che stiano licenziando tutti gli operai per questo. Le cose son un pò più complesse di come la metti tu. Qualcuno si è preso la briga di calcolare gli 'introiti' sottoforma di immagine, blasone, vendibilià attuale e futura su tutti i modelli del Gruppo?!? Anche la pubblicità istituzionale costa milioni di ?, ma casso... mah! Mi sembra un pò un discorso tra sordi Non capisco il nesso tra il mio post e la tua risposta, in tutta franchezza. Non so poi di quale immagine parli, se ti riferisci alla Veyron, è chiaro che ormai è del tutto negativa, nel mondo dell'auto è una barzelletta, e le ricadute sono negative per tutto il gruppo VW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|