|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2006, 10:12:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra un pò un discorso tra sordi Non capisco il nesso tra il mio post e la tua risposta, in tutta franchezza. Non so poi di quale immagine parli, se ti riferisci alla Veyron, è chiaro che ormai è del tutto negativa, nel mondo dell'auto è una barzelletta, e le ricadute sono negative per tutto il gruppo VW. A me pare che la macchina la vendano e che il progetto non sia fallito. Anzi. C'han messo un pò di anni, e allora?? Mica è una banale V70 che ci metti 1 ora a disegnarla, e un'altra ora a metterci su i soliti 2 motori di sempre?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2006, 10:22:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Con te è inutile discutere, ammettono loro stessi che ci perdono un sacco di soldi, tutte le dimostrazioni alla stampa vanno a ramengo, non so che cosa vuoi di più. Vivi tranquillo nelle tue illusioni, non ti sveglierò certo io dal tuo sogno, ma credo che per i dirigenti VW sia piuttosto un incubo In quanto alla banalità, la prossima volta ti suggerisco ti ricorrere all'esempio delle Audi, che in quanto a banalità non hanno nulla da invidiare a nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2006, 11:03:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, per via di banalità credo che Volvo sia veramente imbattibile. E le vendite (e le perdite dell'azienda) parlano chiaro! Mi sa che per via di "sogni ad occhi aperti" qua... Secondo me è molto più banale Audi di Volvo, e non mi risulta che sia in perdita, anzi è l'unico marchio del gruppo Ford che va bene ultimamente. Poi a me di Volvo non frega assoluamente nulla, per cui mi sta bene tutto. A te invece no, appena si parla di Audi ti salta la mosca al naso, per questo mi diverto tanto a replicare alle tue risposte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2006, 11:52:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Replicare va bene, ma non dicendo il falso (le Volvo son tra le più banali, fai pure un sondaggio a livello europeo e poi vedi cosa salta fuori). Dire che A3 (berlina/sportback) - A4 (belina/avant/cabrio) - A6 (berlina/avant) - A8 - TT - Q7 - son auto banali, è una cosa assurda, pur anche non piacesse alcuna di queste. Fallo tu il sondaggio europeo, io dati non ne ho, certo come estetica le Volvo sono meno banali delle Audi, soprattutto come interni, vale per me ma credo per tanti altri. Per quanto mi riguarda, io di Volvo ne ho avute 3, e di Audi nessuna, per cui mi pare di avere dimostrato che per me le AUDI sono più banali delle Volvo. Nessuna Audi mi fa venire voglia di comprarla (a differenza di qualche BMW e Mercedes), mi spiace ma per me sono auto che non mi dicono nulla. E penso di non dovere essere incarcerato per questo. PS Per carità, le Audi sono ottime macchine ben costruite, ma a me non piacciono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2006, 12:21:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto, hai avuto 3 Volvo, non ti piacciono le Audi (tutte?!? ), e vuoi anche che io ti consideri affidabile sul giudizio estetico?!? Guarda i numeri di vendita (e quindi di 'apprezzamento') di Volvo e Audi di 20 anni fa e paragonali a quelli di 10 anni fa e a quelli di adesso, poi capisci chi ha fatto, e fa, auto sempre più banali e mediocri. Dai che ce la fai. Tu sei rimasto ancora alla 'gloriosa' 760/740 (col 2.400 6L VW, tra l'altro!! ), ma casso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2006, 12:21:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Replicare va bene, ma non dicendo il falso (le Volvo son tra le più banali, fai pure un sondaggio a livello europeo e poi vedi cosa salta fuori). Dire che A3 (berlina/sportback) - A4 (belina/avant/cabrio) - A6 (berlina/avant) - A8 - TT - Q7 - son auto banali, è una cosa assurda, pur anche non piacesse alcuna di queste. non sono banali, sono fotocopie...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2006, 12:26:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non tiriamo in ballo le vendite. Nell'era del marketing tutto è "falsificato". Se vendi 100 non vuol dire che sei piu bello, piu tecnologico e piu qualitativo di quello che costa uguale e vende 20
Guarda che a parità di segmento (in cui poi quella che vende di più costa anche un 10-15% di più!!!) le vendite la dicono lunga. Non è che prima di spendere 30-40-50.000 ? uno non si faccia i suoi pensieri e non si guardi in giro. dai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2006, 13:43:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto, hai avuto 3 Volvo, non ti piacciono le Audi (tutte?!? ), e vuoi anche che io ti consideri affidabile sul giudizio estetico?!? Guarda i numeri di vendita (e quindi di 'apprezzamento') di Volvo e Audi di 20 anni fa e paragonali a quelli di 10 anni fa e a quelli di adesso, poi capisci chi ha fatto, e fa, auto sempre più banali e mediocri. Dai che ce la fai. Tu sei rimasto ancora alla 'gloriosa' 760/740 (col 2.400 6L VW, tra l'altro!! ), ma casso... Guarda, non so che dire, io preferisco di gran lunga le Volvo attuali alle Audi attuali. Il fatto che tu non sia d'accordo con il mio giudizio estetico, non scalfisce per nulla la mia autostima , anzi la rafforza Scambiamoci il segno della pace e finiamola qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 19, 2006, 15:51:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
le audi sono banali fotocopie. questo è un dato di fatto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2006, 16:45:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Guarda, non so che dire, io preferisco di gran lunga le Volvo attuali alle Audi attuali. Il fatto che tu non sia d'accordo con il mio giudizio estetico, non scalfisce per nulla la mia autostima , anzi la rafforza Scambiamoci il segno dell'ombrello e finiamola qui claudio da te non me lo sarei mai aspettato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|