|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 17, 2006, 21:23:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non è che si è fatto fare appositamente qualche parte (come appunto i parafanghi) in vetroresina in previsione di (molto probabili) toccate?
Tanto non credo che sia uno che deve contare gli spiccioli per arrivare a fine mese.......
L'ho pensato ma mi pare assurdo... alla fine sto gioco deve costare di piu' che ripararla con pezzi nuovi... mah
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 17, 2006, 21:59:04 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Forse questo era così folle che per renderla più tamarra si è fatto fare un kit estetico in vetroresina! Comunque più che di quello mi preoccuperei di quel motore BMW montato nel cofano. E' un gran bel motore, ma su una rolls proprio non ci sta....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2006, 23:18:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bellissima, io avevo la foto di quel matto che fa un guado usare le RR come auto normali è il vero fasto, metterle davanti ad un banale 5 stelle dell'ultima moda so' buoni tutti
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 18, 2006, 08:40:02 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Io l'ho dempre detto che sono una manica di cretini fanatici...questo è consumismo...quà andrà tutto bene finchè non ci scappa il morto...poi vediamo se continuanao a fare i ricconi conglioni..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:00:50 pm |
|
bbbbravo Oscar, questa è la mia preferita... calcolando che la trovi al prezzo di una 320d accessoriata un giorno potrei anche riuscire a permettermela... però poi non ci puoi girare, perchè la cittadina mia è ridente, ma siamo pur sempre in italia chi la vede non ride ma riga
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:02:15 pm |
|
Io l'ho dempre detto che sono una manica di cretini fanatici...questo è consumismo...quà andrà tutto bene finchè non ci scappa il morto...poi vediamo se continuanao a fare i ricconi conglioni..
sulla prima parte posso anche concordare, ma sul resto.. scommettiamo che troviamo picchi di consumismo anche in te? e per questo sei coglione?
|
|
|
|
|
. |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:26:10 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 18, 2006, 14:27:19 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
sulla prima parte posso anche concordare, ma sul resto.. scommettiamo che troviamo picchi di consumismo anche in te? e per questo sei coglione? Ok jag come sempre sono un troppo impulsivo però vedere Bentley,Rolls;Ferrari ecc ecc sfasciate così per un divertimento senza senso ti fà pensare..davvero a chi non può permettersi neanche un motorino... Ok sulla filosofia che tutti consumiamo...ma quì stiamo parlando di migliaia di euro che volano come bruscolini...non sò se rendo l'idea...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 18, 2006, 14:54:57 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Forse questo era così folle che per renderla più tamarra si è fatto fare un kit estetico in vetroresina! Comunque più che di quello mi preoccuperei di quel motore BMW montato nel cofano. E' un gran bel motore, ma su una rolls proprio non ci sta....
diciamo semmai che dovrebbe essere RR a meritarsi qualcosa di meglio di un motore BMW e' non tiratemele fouri sempre pero!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2006, 14:57:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
diciamo semmai che dovrebbe essere RR a meritarsi qualcosa di meglio di un motore BMW e' non tiratemele fouri sempre pero! Questa te la quoto, anche se BMW in se non mi disturba
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 18, 2006, 14:58:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ok jag come sempre sono un troppo impulsivo però vedere Bentley,Rolls;Ferrari ecc ecc sfasciate così per un divertimento senza senso ti fà pensare..davvero a chi non può permettersi neanche un motorino...
Ok sulla filosofia che tutti consumiamo...ma quì stiamo parlando di migliaia di euro che volano come bruscolini...non sò se rendo l'idea...
e che differenza c'e' tra lo sfaciarle per divertimento cosi' o sfaciarle per divertimento perche' sei arrivato storto all'ascari?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|