|
714 Visitatori + 1 Utente = 715
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:48:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Come si fa a fare un tamponamento al contrario?!? Semplice, basta stare fermi immobili e quello che sta davanti parte sparato in retromarcia!!! Ma si può essere più deficienti?!? Nulla di grave all'auto: paraurti ant. crepato in più parti, sfondamento della mascherina (con leggero piegamento del cofano), vetro/faro dx rotto. Cronaca: semaforo rosso con una fila di 3-4 auto; io sono l'ultimo, appena arrivato. Quello davanti a me ostruisce leggermente una vietta a destra dove c'è un'auto che vuole uscire. Lui gentilmente decide di retrocedere per far passare quello. Se non che, non accortosi della mia presenza, fa un paio di sgasate, mette la retromarcia, e parte a razzo!! SBAOMMM...Trattasi di ragazzotto ventenne con 206 azzurra carenata e vetri neri! C'è da dire che appena sceso con lo sguardo atterrito mi ha chiesto scusa subito e mi ha detto che proprio non mi aveva visto. Dopo i primi 1-2 sec. di agitazione/incazzatura, gli rispondo di non preoccuparsi, son cose che capitano. La sua auto non s'è fatta niente (praticamente mi è salito sopra con suo paraurti e grazie al suo gancio esterno di rimorcio mi ha fatto un pò di danni). Domanda: ma come si fa non vedere un'auto verde laser!?? Forse l'assetto è troppo basso da far entrare l'auto nel cono d'ombra sotto il lunotto della 206?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 18, 2006, 11:52:51 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Come si fa a fare un tamponamento al contrario?!? Semplice, basta stare fermi immobili e quello che sta davanti parte sparato in retromarcia!!! Ma si può essere più deficienti?!? Nulla di grave all'auto: paraurti ant. crepato in più parti, sfondamento della mascherina (con leggero piegamento del cofano), vetro/faro dx rotto. Cronaca: semaforo rosso con una fila di 3-4 auto; io sono l'ultimo, appena arrivato. Quello davanti a me ostruisce leggermente una vietta a destra dove c'è un'auto che vuole uscire. Lui gentilmente decide di retrocedere per far passare quello. Se non che, non accortosi della mia presenza, fa un paio di sgasate, mette la retromarcia, e parte a razzo!! SBAOMMM...Trattasi di ragazzotto ventenne con 206 azzurra carenata e vetri neri! C'è da dire che appena sceso con lo sguardo atterrito mi ha chiesto scusa subito e mi ha detto che proprio non mi aveva visto. Dopo i primi 1-2 sec. di agitazione/incazzatura, gli rispondo di non preoccuparsi, son cose che capitano. La sua auto non s'è fatta niente (praticamente mi è salito sopra con suo paraurti e grazie al suo gancio esterno di rimorcio mi ha fatto un pò di danni). Domanda: ma come si fa non vedere un'auto verde laser!?? Forse l'assetto è troppo basso da far entrare l'auto nel cono d'ombra sotto il lunotto della 206?!? quello per la roulotte? è viatato circolare con quello montato se non si sta trainando! Chiedigli i danni morali e fisici per questa cosa
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:54:36 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Chiedigli i danni morali e fisici per questa cosa
Morali e fisici? Ma se non si è fatto un casso! Gli chiederà quelli alla macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:56:50 am |
Visitatore, , posts |
|
quello per la roulotte? è viatato circolare con quello montato se non si sta trainando! Chiedigli i danni morali e fisici per questa cosa
Non il gancio traino (mi avrebbe aperto a metà pure il radiatore e tanto altro vista la partenza sgasando!) ma il gancetto ad anello ovale per rimorchiare dietro la macchina. « Ultima modifica: Maggio 18, 2006, 12:10:23 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2006, 12:05:46 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
a me è capitato lateralmente...ero fermo in coda e uno è uscito dal parcheggio (perpendicolare al senso di marcia) in retro con una mondeo SW...mi ha centrato sul paraurti posteriore...non mi ha fatto praticamente nulla...ma mi chiedo: si può esser così deficienti da fare retro senza guardaree?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2006, 12:29:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si può esser così deficienti da fare retro senza guardaree?! Senza guardare no, ma deficienti si Io con lo sporage ho abbattuto (con sommo piacere ) una polo facendo una retro... pero' avevo guardato... la polo era posteggiata trasversalmente e spuntava solo il muso... non si vedeva proprio girando la testa (ma dagli specchitti si)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 18, 2006, 12:39:10 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
ma mi chiedo: si può esser così deficienti da fare retro senza guardaree?! Analizza bene il tizio...peugeot 206 (e già ti ho detto tutto) vetri oscurati (quindoi se si fosse anche girato di scatto diffcilmemente l'avrebbe visto...già che dà 2 sgasate per poi fare retromarcia è un cretino...poi che aggiungere...Complimenti a Stella che è riuscito a mantenere la calma perchè con un tizio del genere,che nonostante abbia subito confermato lo sbaglio, non era per niente facile...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2006, 12:50:51 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Analizza bene il tizio...peugeot 206 (e già ti ho detto tutto) vetri oscurati (quindoi se si fosse anche girato di scatto diffcilmemente l'avrebbe visto...già che dà 2 sgasate per poi fare retromarcia è un cretino...poi che aggiungere...Complimenti a Stella che è riuscito a mantenere la calma perchè con un tizio del genere,che nonostante abbia subito confermato lo sbaglio, non era per niente facile...
vabbè ma con uno così che vuoi fare? o scendi con il bullock in mano e glielo sgrani nei denti al posto di una stretta di mano oppure lo compatisci e pensi a tutti i soldi che ha buttato per tamarrare la sua scatoletta e al nuovo kit turbo+intercooler che addebiterai alla sua assicurazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:03:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che poi non capisco perché sarebbe difficile mantenere la calma "con un tizio del genere". Vabbé, è un tamarro (almeno dalla descrizione), ma ha ammesso subito la cappella (ci mancherebbe), a incazzarsi cosa si risolve?
Quoto. Ha sbagliato, ha chiesto scusa e gli paga i danni presumo....... Aggredire qualcuno che ha ammesso le sue colpe lo trovo molto cafone e di pessimo gusto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 18, 2006, 13:04:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È successo anche me, quando avevo la 33...santi paraurti non verniciati, l'auto non riportò nemeno un graffio.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:38:25 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Che poi non capisco perché sarebbe difficile mantenere la calma "con un tizio del genere". Vabbé, è un tamarro (almeno dalla descrizione), ma ha ammesso subito la cappella (ci mancherebbe), a incazzarsi cosa si risolve?
c'hai ragione ma lì per lì anche solo l'istinto può portarti ad incazzarti anche ammettendo la colpa!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:51:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me le cazzate peggiori sono uscite quando ho cercato di fare il gentile, come a questo con la 206
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|