|
1158 Visitatori + 0 Utenti = 1158
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 18, 2006, 13:52:31 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
c'hai ragione ma lì per lì anche solo l'istinto può portarti ad incazzarti anche ammettendo la colpa!
Era quello che intendevo...Appena ti succede non ragioni tanto..dopo 5 minuti dopo pensi solo a quello che rifarai con i soldi dell'assicurazione.. Non è che se chiede scusa,ammette la colpa dopo sei felice...se non succedeva era meglio no?Soprattutto se hai la mmachina tutta a posto senza un graffio o una bottarrella...in modo da scroccare qualcosa...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:56:23 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Era quello che intendevo...Appena ti succede non ragioni tanto..dopo 5 minuti dopo pensi solo a quello che rifarai con i soldi dell'assicurazione..
Non è che se chiede scusa,ammette la colpa dopo sei felice...se non succedeva era meglio no?Soprattutto se hai la mmachina tutta a posto senza un graffio o una bottarrella...in modo da scroccare qualcosa...
esatto ancora di più se hai una macchina perfetta é sempre uno scazzo, non fa una piega quello che hai detto
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 18, 2006, 14:21:12 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
io ho tentato di abbattere un muretto in retro...per fortuna ho solo strisciato la fiancata della Marea...vroom vrooommm .....sgraakkkk
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 18, 2006, 14:41:56 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
in retro ho abbattuto il cancello di casa che si era richiuso a tradimento. Sono partito deciso perchè dovevo salire dai garage e boom...neanche un graffio, il cancello è uscito dalla guida e l'ho rimesso al suo posto con buona pace dei condomini
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 18, 2006, 16:25:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 18, 2006, 16:34:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 18, 2006, 17:22:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
bah il piu' avanti sono io
con la 33 diversi anni fa inretro ho s-centrato un bidone della monnezza, ma non era un bidone, era proprio uno di quei container che ci sono alla discarica, la macchina era rimasta segnata sul portellone.
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 18, 2006, 17:53:02 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Ok.. Ci metto pure la mia... Secondo mese di patente (più o meno).. Vado a prendere un mio amico a casa sua una sera dopo cena con l'Y10.. Arrivo a far manovra per uscire dal piazzale di casa e in retro, con il lunotto completamente appannato, centro in pieno lo spigolo di un furgone paarcheggiato.. Risultato: Lunotto disintegrato in mille pezzettini nel bagagliaio..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2006, 17:59:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 20, 2006, 12:03:36 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
A me l' altra settimana nel parcheggio dell' hotel a San Remo hanno dato una bottarella del parafango anteriore della A6. Naturalmente il colpevole si è ben guardatodal lasciarmi le sue coordinate. Anni fa, con la Volvo C70, anche lei seminuova ed intonsa, bella botta nel parcheggio di altro Hotel a Cuneo, e naturalmente nessun colpevole.... Che bello venire i vacanza in Italia, dolce paese .......
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 20, 2006, 12:36:05 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
A me l' altra settimana nel parcheggio dell' hotel a San Remo hanno dato una bottarella del parafango anteriore della A6. Naturalmente il colpevole si è ben guardatodal lasciarmi le sue coordinate. Anni fa, con la Volvo C70, anche lei seminuova ed intonsa, bella botta nel parcheggio di altro Hotel a Cuneo, e naturalmente nessun colpevole.... Che bello venire i vacanza in Italia, dolce paese ....... Capita in ogni paese...mica solo in Italia.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 20, 2006, 13:46:26 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Capita in ogni paese...mica solo in Italia. E' sicuramente vero. Una volta mi è capitato anche qui. Ma qui ci vivo da oltre vent' anni. In Italia mi è capitato 2 volte su un numero limitatissimo di soggiorni, quindi a farmi un po' incazzare è la percentuale decisamente a sfavore dell' Italia. Poi magari sono io che sono prevenuto sull' onestà dell' italiano medio nei confronti degli altri. Avrei da fare altri commenti ma preferisco non innescare polemiche.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|