|
1007 Visitatori + 1 Utente = 1008
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 12:05:45 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sto diventando come Emi o ggg dici? Figa speta che vado a cercare un ponte da dove gettarmi si ma buttati di piedi, perchè se ti butti di testa, con la crapa che ti ritrovi buchi il terreno ed esci dalla parte opposta del globo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 22, 2006, 12:14:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 12:35:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
come sei diventata permalosA.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 22, 2006, 12:36:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per chi la mena con la storia del peso e dei cavalli litro ecc ecc La nuova 599 che sostituirà la Maranello avrà 120 cv in più e peserà oltre 200 chili in meno.....quindi non vedo proprio dove possano reggersi certe argomentazioni.... mah
non si parla di 599(se vuoi ti tiro 2 critiche pure sull'altezza di quest'ultima ),ma della F430...ed è penso davanti agli occhi di tutti che non è un motore spremuto,per assurdo è più impiccato il motore della gallardo per via della corsa lunga anche se ha "solo" 100 cv/l...vedremo cosa riusciranno a fare con la CS.. ad ogni modo penso che di corvette ne venderanno tante(di gente con 70.000 euro da spendere è pieno),non penso tarderà molto la corvette a farsi un nome e magari ad entrare di diritto tra le auto migliori...da li a dare una pedata nel culo alla F430 passa poco,visto anche che la F430 non è che esteticamente sia un successo(conosco parecchie persone a cui non piace)..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 22, 2006, 13:18:35 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
ad ogni modo penso che di corvette ne venderanno tante(di gente con 70.000 euro da spendere è pieno),non penso tarderà molto la corvette a farsi un nome e magari ad entrare di diritto tra le auto migliori...da li a dare una pedata nel culo alla F430 passa poco,visto anche che la F430 non è che esteticamente sia un successo(conosco parecchie persone a cui non piace)..
è quetso il punto.... fino alla c5 per non dire quella prima le vette erano molto meno estreme come dinamica. ora si avvicinano anche in quello....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 22, 2006, 14:29:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma allora i 70.000 euro di differenza più o meno..dove vanno a finire?solo per mettere il cavallino sul cofano?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 22, 2006, 16:43:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
I dati rivelati da Car And Driver (risultati molto simili ottenuti da Motor Trend) Consumi (mpg = Miles per Gallon) Z06: 16 mpg city, 26 mpg Highway F430: 11 mpg city, 16 mpg Highway X RS Saturno ti ricordo che 4R ha rilevato quasi 318 km orari per la 430 mentre su Automobilismo la Z06 è stata più lenta di 10 km/h La velocita' MAX rilevata per la F430 e' di 189 mph, mentre per la Z06 e' di 201, ovvero 12 miglia orarie di differenza. Non so a questo punto come abbiano fatto le prova Automobilismo e 4R, qui comunque e' la stessa rivista (anzi le stesse riviste) che hanno provato entrambe le auto. « Ultima modifica: Maggio 22, 2006, 16:47:38 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 22, 2006, 18:33:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma allora i 70.000 euro di differenza più o meno..dove vanno a finire?solo per mettere il cavallino sul cofano?
IMHO Si E francamente non mi straccio le vesti..... Perchè è la stessa differenza che intecorre tra uno Swatch da 100? e un Jaeger le Cotre da 4000? (giusto per non citare il solito Rolex). O estremizzando....la stessa differenza tra i "girasoli" dipinti da quello scimunito del sottoscritto e quelli di un certo Vincenzo detto "l'olandese pazzariello" venduti a 170 miliardi di lire Quasi mai le grandi differenze di prezzo sono giustificate da cose "tangibili" « Ultima modifica: Maggio 22, 2006, 18:38:24 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 22, 2006, 19:01:36 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Gabri non cominciamo a sparare panzane, la Corvette non e' considerata la sportiva dei poveri in USA, e fattelo dire da me che ci vivo in USA... La Vette. e' la sportiva USA per eccellenza, un vero e proprio mito, un'icona, e parecchi modelli sono nelle mani di tanti collezionisti che tra le loro auto annoverano molte Rosse.....(vedi Jay Leno, Paul Newman, Larry Ellison, etc....) Si rivolge (dato il prezzo) a un pubblico decisamente piu' vasto che non avrebbe le possibilita' economiche (ed in alcuni casi manco la voglia) di comprare una Rossa....ma da li a considerarla la sportiva dei poveri ce ne passa... La Vette in alcuni circoli sociali e' "l'unica" sportiva (anche per ragioni sciovinistiche e patriottiche) da possedere, anche da parte di gente (vedi ad es. alcuni magnati del petrolio Texani) che di rosse potrebbe permettersene parecchie... Il fatto che ci volgia tempo per avere un;auto questo non la rende NECESSARIAMENTE migliore... « Ultima modifica: Maggio 22, 2006, 19:13:31 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|