|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2006, 18:20:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 20, 2006, 10:46:21 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
accendi un cero!!!
io son contrario a ste cose,ma poi entriamo in argomento religioso ed è meglio evitare
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 20, 2006, 11:02:25 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Mamma mia stella te la sei vista brutta...poiqueste cose succedono sempre quando non si è presenti....ricordo anche io da piccolo di aver fatto una cosa del genere...avevo tipo 10anni ma quando mi sono accorto che la car andava avanti ho tirato il freno a mano...
Ma tu pensa se non andva a sbattere e usciva fuori dal cancello....fai bene ad accendere un cero e la prossima volta credo che tua moglie se le porterà dietro...cmq è vero...queste cose succedono solo poche volte perchè dopo si impara..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 21, 2006, 10:07:46 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 21, 2006, 12:27:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma va, sarebbe partita subito l'auto vista la pendenza, mica dopo alcuni minuti. Poi col cambio autom. si mette in "P" sempre (anche perchè le chaivi neanche si tolgono dal quadro, se no). Non è come col manuale dove è più probabile, e facile, lasciare in folle. Se si fosse portava via il mazzo di chiavi, la bambina non l'avrebbe messa in N.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 21, 2006, 14:02:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho provato pure io, per curiosità, anche senza le chiavi la leva del cambio si sposta: basta schiacciare il pulsantone del pomello. bella fregatura..... Che macchina è? La mia non esce dalla P se non la si accende correttamente, la Opel Tigra della ragazza manco lei, se non si gira la chiave sul cruscotto. Mi piacerebbe sapere chi è che trascura questa piccola nota di sicurezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 21, 2006, 23:07:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
bella fregatura.....
Che macchina è? La mia non esce dalla P se non la si accende correttamente, la Opel Tigra della ragazza manco lei, se non si gira la chiave sul cruscotto.
Mi piacerebbe sapere chi è che trascura questa piccola nota di sicurezza.
Sharan del 2001 (con Tiptronic). Penso sia stata pensata sta cosa per il traino quando non c'è batteria. Mio cognato col Touareg senza il quadro acceso la leva del cambio NON si muove per nulla. Al che è sorto il dubbio a lui se dovesse trainare l'auto. Comunque lo stesso problema lo si ha con tutte le auto col manuale. Bisogna ricordarsi di mettere il freno a mano. Certo che se un ragazzino sale in auto e comincia ad armeggiare non c'è storia. Bisogna stare attenti e basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 21, 2006, 23:35:37 pm |
|
magari hanno solo il sensore se giri la chiave..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 22, 2006, 14:42:43 pm |
|
in effetti il sensore non da input senza alimentazione..boh,magari ha una qualche piccola riserva di energia
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 22, 2006, 15:40:42 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Accidenti Stella, è andata proprio bene! Certo però che è strano che la leva si possa muovere anche senza le chiavi. Mi sembra che il cambio automatico della R5 che aveva mia mamma (1986) si comportasse così, ma adesso nè sulla Micra di mia mamma nè tantomeno (figuriamoci) sul Mercedes di mio papà si può muovere la leva senza aver inserito le chiavi. E dire che lo Sharan non è certo una macchina datata! Mah!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|