|
Sondaggio
|
Domanda: |
3 cabrio o Hornet?
Hornet |
1 (7.7%) |
323ci |
12 (92.3%) |
|
|
Voti Totali: 13 |
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 19, 2006, 14:36:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono di fronte a un dubbio feroce: io e la mia r*****a abbiamo programmato un w. e. fuori porta con destinazione quasi libera (max 800 km. in 2 gg.). Inizialmente l'idea era di calcar dolci falsopiani veneti (tra VR-VI, colli berici, valpolicella) in sella all'Ornella...poi ho riflettuto sul fatto che la mia macchina è godibilissima proprio all'inizio ed alla fine dell'estate, specie viaggiando a cielo aperto. Chiaro, la moto è più entusiasmante, come pure scomoda, l'auto meno adrenalinica ma ti consente di muoverti con ben altro livello di confort, stivaggio libero compreso. Se poi prendiamo la Bmw la meta sarebbe la Toscana, aretino e senese... 'Lei' non frappone alcun tipo di paletto, diciamo che sta a me decidere ! Che fare ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2006, 14:41:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
pullman
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2006, 14:43:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io andrei in macchina, ovviamente scappottato, vel max 70 km/h, GODITELA! (la macchina )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 19, 2006, 14:48:28 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io andrei in macchina,se piove in moto,specie in 2 è una gran rottura,oltre al fatto che odio portare gente dietro..
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 19, 2006, 14:49:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
io andrei in macchina, ovviamente scappottato, vel max 70 km/h, GODITELA! (la macchina ) mumble mumble....mi sa che t'appoggio (sempre se nn rimbalzo )!! « Ultima modifica: Maggio 19, 2006, 14:57:07 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2006, 15:02:09 pm |
|
mumble mumble....mi sa che t'appoggio (sempre se nn rimbalzo )!! no tranquillo non rimbalzi, 90 kg possono essere flaccidi oppure no, nel mio caso non lo sono, quindi vai tranquillo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2006, 13:51:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cabrio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:30:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Eccomi qui....secondo voi con cosa mi sono spostato? 1000 km. in due giorni: VE--->PT--->SI--->Val d'Elsa-->Val d'Orcia--->Val di Chiana. Le foto dell'edificio si riferiscono ad uno splendido casale del 500 nei pressi di Buonconvento (SI), uno tra i borghi antichi più belli d'Italia (come recita il cartello stradale) adibito a B&B...certo che i 2,5 km. di strada sterrata per arrivarci mi hanno fatto stringere il rosario al collo più volte.... , maledetta polvere (vedi foto)!!! Poi Montalcino, Pienza, Montepulciano, Monteriggioni....Rosso di Montalcino/Brunello/Nobile + tagliata a tavola, come di prassi....incredibili i krukki: nei locali tipici si ingollavano di volgare birra che a braccetto con la carne rossa ci sta come il Mauring mano nella mano con Schifani.... Segue foto di turista europea, che peraltro non ho avuto modo di conoscere, che preferisce celare la sua identità, per sua epressa volontà. L'automobilina s'è comportata benino, certo che la spinta di un energico TD nei tratti con pendenza ed il confort di una SW si fanno rimpiangere, ma tutto passa quando si assapora il souplesse del velluto L6 nei centri abitati, magari a cielo aperto ! « Ultima modifica: Maggio 23, 2006, 09:12:41 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:35:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti il posto è bellissimo! Hai qualche altra foto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:41:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Accidenti il posto è bellissimo! Hai qualche altra foto?
Ti va bene questa ?
|
Io.JPG (65.95 KB - scaricato 101 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:43:57 am |
|
minkia che zaurrone!!!!!!! ti mancano solo i peli sul petto...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|