|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 19, 2006, 17:39:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 19, 2006, 17:40:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
http://www.acautomotive.info/Specification... Typical AC MKV Specification.. The AC MKV is manufactured in the EU. Please find below the specifications. Please contact us for more info. Original Style 4" diameter ladder frame chassis Carbon fibre composite body and closures High performance racing specification, servo assisted discs and callipers 3.45:1 ratio limited slip (Hydratrac) differential Front & rear multi link suspension with Spax shock absorbers Front & Rear anti roll bars Peg drive 7" X 16" and 8" rear wheels Driver & passenger inertia lap and diagonal belts Interior hand trimmed in leather with deep pile carpeting Full weather equipment including top, tonneau and side screens Leather covered instrument panel with body coloured instrument cluster Instrumentation-Speedo, tacho, oil pressure, oil temperature, coolant temperature, volt meter, clock Heater Cigarette lighter/Power point
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 19, 2006, 17:41:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2006, 20:50:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 19, 2006, 21:01:18 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Scusate ma non era in programma la famosa nuova Cobra...se non sbaglio da 450 all'ora...e tipo 1000 cv..??La cosa bella è che era cabrio...nei test hanno raggiunto i 400km/h però è attestata a 450..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 19, 2006, 21:26:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no ma quella era una delle elaborazioni delle repliche
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 19, 2006, 21:30:56 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
no ma quella era una delle elaborazioni delle repliche No no Jag forse non hai capito il modello...è proprio una macchina nuova...non è una replica..per farti un'esempio è come la Fulvia che viene rifatta completamente..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2006, 21:38:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No no Jag forse non hai capito il modello...è proprio una macchina nuova...non è una replica..per farti un'esempio è come la Fulvia che viene rifatta completamente..
E' vero, ma non mi pare si sia mai parlato di una realizzazione in serie, ma potrei non essere aggiornatissimo a riguardo. Comunque, tra questa di cui parli e quella del threa... 10 volte meglio quella originale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 19, 2006, 21:39:51 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
E' vero, ma non mi pare si sia mai parlato di una realizzazione in serie, ma potrei non essere aggiornatissimo a riguardo. Comunque, tra questa di cui parli e quella del threa... 10 volte meglio quella originale Vuoi mettere che è 10k volte quella originale...certe macchine sono uniche e rifarle sarebbe solo un'offesa alla loro unicità (come la Delta!!!!)
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2006, 21:41:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vuoi mettere che è 10k volte quella originale...certe macchine sono uniche e rifarle sarebbe solo un'offesa alla loro unicità (come la Delta!!!!)
Dipende da come le si fa, certo che farla partendo con l'idea dei 450 all'ora...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 19, 2006, 21:55:51 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Dipende da come le si fa, certo che farla partendo con l'idea dei 450 all'ora... no No...sei troppo buono ...io non uso termini ...dipende da come la fanno..la delta è unica e basta (capirai te lo stò dicendo a te.. ),così come la Cobra..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|