|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 20, 2006, 18:42:09 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 20, 2006, 20:53:14 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Credo che Homer se lo vede ne sarà straorgoglioso...
Certo che quello con la Nsx era impedito..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2006, 21:38:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
porca vacca quanto viaggia! si ma di serie non c'ha niente perchè la mia non prende i giri e soprattutto non allunga così!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 21, 2006, 09:44:07 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Quando parla sapra che ha 200 miseri cavallucci... e allunga fino a 6500.. Certo oltre cha a un piccola dose di puledri gli darei una bella guardata all'asseto...il rollio è troppo accentuato e nei cambi di direzione è molto lenta....insomma...può fare molto di più e stare dietro a quell'nsx!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 21, 2006, 17:16:41 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
bastava qualche cavalluccio in più e la Nsx l'avrebbe potuta provare a superare, qui invece non riiusciava mai ad avvicinarsi abbastanza ... Homer quella é un 3.0 v6 e credo per quello che allunghi di piÙ. Io penso che se dice 200 cv giusti deve averci fatto qualcosina alla centralina, la 3.0 qv aveva 192 cv già di serie, oppure sono di serie 192 anche su questa e ha "arrotondato" a 200
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2006, 22:17:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2006, 00:11:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 08:21:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 22, 2006, 09:06:16 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Quel Nizam del secondo video e' un amico mio :-)
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 22, 2006, 12:05:49 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
ah quello dici.., mmm il Gtv6 dovrebbe avere già di suo un'erogazione un pò più cattiva, dispone infatti di 160 cv il suo 2.5, quello montato sulla tua( ) 75 ha 156 cv perché é stato leggermente rivisto a causa di nuovi aggiornamenti antiinquinamento,l quindi leggermente piÙ addolcito, poi altre modifiche non sono da escludere... l'assetto del Gtv é indubbiamente più rigido mi hanno raccontato
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 22, 2006, 18:52:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ed è osceno da vedere.
Anche...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 22, 2006, 21:22:02 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Io rollio è una caratteristica della DeDion....ma tanto non disturba perchè le ruote dietro stanno belle dritte e in presa.........
Si però hai visto anche tu alla terz'iltima curva...quella per capirci che è in discesa quanto con un buon assetto la macchina poteva dare molto di più...a parte la mole e le dimensioni per quanto giri il volante velocemente lo sterzo è un pò lento...ed è pure ovvio...alla fine la stiamo confrontando con una Nsx...però sul misto stretto gli stà dietro!Non mi immagino neanche qunato si sia potuto divertire quello con la Seven....
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|