|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 22, 2006, 13:26:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
oTTTimo....norauto allora è caro, non pensavo Probabilmente le alternative sono rimaste le K105 e le RE720. Oggi telefono al gommista convenzionato e vedo che mi dice
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:05:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Prese le Hydragrip all'incredibile cifra di 100? a gomma. Montaggio equilibratura e gonfiaggio con azoto compreso. Questo gommista ha dei prezzacci veramente. Le primacy venivano 115?.
son carissime x essere quello che sono erano meglio le primacy
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:09:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
son carissime x essere quello che sono erano meglio le primacy le michelin mi sono state espressamente sconsigliate....le hydragrip da norauto venivano sui 260? in totale (se mi ricordo bene). In internet ho letto qualche prova, alla fine dicono che sull'asciutto sono discrete gomme, hanno un consumo abbastanza veloce però su bagnato sono veramente ottime. Io avrei preferito le hankook ma mio padre insiste sulla gomma "di marca" e allora ho deciso di mettere su queste perchè sembrano un buon compromesso e visto che non le uso per correre in pista..... Poi il gommista aveva in casa anche delle FULDA CARAT a 80? ma non mi sembrava il caso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:14:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le michelin mi sono state espressamente sconsigliate....le hydragrip da norauto venivano sui 260? in totale (se mi ricordo bene).
In internet ho letto qualche prova, alla fine dicono che sull'asciutto sono discrete gomme, hanno un consumo abbastanza veloce però su bagnato sono veramente ottime. Io avrei preferito le hankook ma mio padre insiste sulla gomma "di marca" e allora ho deciso di mettere su queste perchè sembrano un buon compromesso e visto che non le uso per correre in pista.....
Poi il gommista aveva in casa anche delle FULDA CARAT a 80? ma non mi sembrava il caso
COMUNunque non so che misure monti, quindi il prezzo sarà anche buono, ma le primacy sarebbero state comunque una categoria di gomme superiore a quelle, su questo non ci piove
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:25:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
195/55/15 r15 Perchè ti ha sconsigliato le Michelin? Mi sono state espressamente sconsigliate da un gommista (che cmq me le avrebbe fatto ad un buon prezzo) perche in questa misura "ribassata" le Michelin non sono il massimo. Ha chiaramente detto "a momenti sono meglio le gomme cinesi". Questo è lo stesso gommista che su mia proposta di montare le Hankook mi ha detto: "probabilmente è la scelta migliore visto che Hankook ha una grossa esperienza in questo tipo di gomme e i fondi che sta spendendo per la ricerca sono ingentissimi. Poi se ti sei trovato bene con quelle che hai su perchè non dovresti trovarti ugualmente bene con un modello ancora più avanzato ed appena uscito". primacy sarebbero state comunque una categoria di gomme superiore a quelle be alla fine se costano di più probabilmente qualcosa di più, in teoria, dovrebbero avere. Alla fine non è stato un problema di soldi (non sono 15 ? in piu a rovinarmi ma semplicemente di preferenza personale (battistrada con disegno più bello) (le energy della morosa sono un rumore assurdo) e sconsiglio del gommista. Ultima cosa. Ho notato che le Michelin sono le gomme più diffuse dai gommisti e credo che dipenda anche da questo il fatto che ognuno le consiglia. Gomma di marca, buona, diffusa e quindi facilmente vendibile. PS: Made in Slovenja « Ultima modifica: Giugno 01, 2006, 22:54:49 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2006, 19:17:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi picerebbe fare due chiacchere con il gommista che dice che le Michelin sono peggio delle gomme cinesi. Stiamo parlando di una casa con oltre 100 anni di esperienza nel settore e che investe miliardi e miliardi nelle ricerche.
lui si riferisce alla mia dimensione di gomme e non alla Michelin in generale. Come è naturale che sia alcune case credo sviluppino il pneumatico su particolari specifiche, anche di dimensioni e poi lo adattono a tutte le altre misure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2006, 21:30:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi picerebbe fare due chiacchere con il gommista che dice che le Michelin sono peggio delle gomme cinesi. Stiamo parlando di una casa con oltre 100 anni di esperienza nel settore e che investe miliardi e miliardi nelle ricerche.
Ecco, vedo che la pensiamo alla stessa maniera, anche se io ho anticipato il tuo pensiero nell'altro thread della settimana scorsa, ma si sa, tu guidi la Golf... Scherzi a parte, se non ricordo male il suo gommista sconsigliava le Energy in quella misura, anche se la cosa continua a lasciarmi perplesso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2006, 22:39:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco qualche immagine presa da un sito russo che simula l'efficacia del battistrada delle hydragrip su bagnato....peccato non riesca a tradurre tutto il resto.... Continental PremiumContact Michelin Exalto Goodyear Hydragrip
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|