|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2006, 09:11:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La frase del Vata non ha senso, le gare sono anche quelle, purtroppo le rotture meccaniche possono capitare, ma è abbastanza chiaro che si tratta di una esagerazione per dire che Rossi meritava la vittoria (ed è vero). Il riferimento al contatto iniziale (dove Rossi aveva tutta la responsabilità, essendo entrato troppo forte), però, non ha nessuna attinenza. Non è stato "uno scandalo", ma un normale incidente di gara come ne capitano tanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 09:31:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no lo scandalo è che la yamaha ipotizzi anche solo per un momento che il contatto abbia generato il guasto.... a meno che la yamaha non ha inserito nel cerchio anteriore il motore....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 22, 2006, 09:34:31 am |
Visitatore, , posts |
|
La frase del Vata non ha senso, le gare sono anche quelle, purtroppo le rotture meccaniche possono capitare, ma è abbastanza chiaro che si tratta di una esagerazione per dire che Rossi meritava la vittoria (ed è vero). Il riferimento al contatto iniziale (dove Rossi aveva tutta la responsabilità, essendo entrato troppo forte), però, non ha nessuna attinenza. Non è stato "uno scandalo", ma un normale incidente di gara come ne capitano tanti...
ok, ma almeno poteva chiedere scusa altipo della kawasaki caduto oltre che al suo compagno di squadra... è entrato a tutta e per girare gli ha buttati fuori.... ROmpe il caxxo ancora con la storia di ELisa al primo Gp qui mi pare che serva un pò d'autocritica... da Montecarlo giungono cori in romanesco.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 22, 2006, 09:48:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grande Rossi... il migliore come sempre, da tempo non ha piu' nulla da dimostrare, peccato il guaio meccano. Finocchio chi gli tifa contro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 22, 2006, 09:50:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 09:51:43 am |
|
ma non è che moggi telefonava anche nel motogp?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2006, 09:54:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ROmpe il caxxo ancora con la storia di ELisa al primo Gp qui mi pare che serva un pò d'autocritica...
Pipes and flowers? Pippe e fiori? A proposito: qualcuno ha notizie di Flower?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 09:55:36 am |
|
Pipes and flowers? Pippe e fiori? A proposito: qualcuno ha notizie di Flower? Pare lo abbiano visto ieri, ubriaco in un appartamento di montecarlo, sul balcone canzoni di venditti.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 22, 2006, 12:45:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
una persona senza paraocchi finalmente....la mia era una esagerazione,ovviamente nessuno lascerebbe posto vuoto per rossi,era solo un modo simbolico...per dire che il migliore sempre e comunque è lui,l'ha dimostrato oggi...pedrosa fenomeno qua,fenomeno la e in 2 curve l'ha legnato e poi distaccato!se finisce la sfiga,li pettina tutti dal primo all'ultimo per la "SESTA" volta di fila..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 22, 2006, 14:04:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ho goduto per capirossi, gli ultimi due giri mi hanno esaltato.....
pensa io,che quando ha sorpassato pedrosa ero sul letto a saltare,e quando all'ultima curva ha rischiato stavo per avere un attacco di cuore.. esaltato è dire poco. senza contare che probabilmente anche gibernau,aveva un bel ritmo e che se non era per l'incidente della kawa poteva stare sul 4 posto che poi,a fine gara rossi dice..sarà dal 98 che non mi si rompe il motore..visto che tutti gli altri un po' a giro lo han rotto tutti..chupaaaa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 22, 2006, 22:27:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pensa io,che quando ha sorpassato pedrosa ero sul letto a saltare,e quando all'ultima curva ha rischiato stavo per avere un attacco di cuore.. esaltato è dire poco. senza contare che probabilmente anche gibernau,aveva un bel ritmo e che se non era per l'incidente della kawa poteva stare sul 4 posto che poi,a fine gara rossi dice..sarà dal 98 che non mi si rompe il motore..visto che tutti gli altri un po' a giro lo han rotto tutti..chupaaaa si sa cosa si è rotto poi?a me sapeva di centralina o qualcosa all'alimentazione comunque,il motore non fumava e non aveva rumori...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 22, 2006, 22:31:42 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si sa cosa si è rotto poi?a me sapeva di centralina o qualcosa all'alimentazione comunque,il motore non fumava e non aveva rumori...
non lo so,han detto che non c'era nessun segno esteriormente,manco un filino d'olio.. non credo che lo faranno sapere cosa han rotto però..
|
|
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Maggio 24, 2006, 02:44:10 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
alla fine... nn gli possono sempre andar bene tutte... eh...
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|