|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2006, 08:56:36 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Su Motonline parlano di valvole o cuscinetti. Ma tanto non lo sapremo mai...
... voi, io potrei semplicemtne chiedere ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2006, 08:59:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non dormiremo più, tormentati dal dubbio Mah ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 24, 2006, 14:33:42 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq spero vivamente che al mugello siano tutti in gran forma.. spero di vedeer una gara entusiasmante come l'altr'anno..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2006, 22:20:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cmq spero vivamente che al mugello siano tutti in gran forma.. spero di vedeer una gara entusiasmante come l'altr'anno..
vedo bene le ducati al mugello...capirossi in quella pista è sempre forte,gibe ha decretato il record sul giro negli ultimi 2 anni e la pista di collaudo della ducati è proprio il mugello!rossi non lo vedo bene,al mugello non ha mai spiccato,ha vinto qualche volta ma mai di misura,una yamaha poco competitivo potrebbe farlo soccombere!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 25, 2006, 12:47:44 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
vedo bene le ducati al mugello...capirossi in quella pista è sempre forte,gibe ha decretato il record sul giro negli ultimi 2 anni e la pista di collaudo della ducati è proprio il mugello!rossi non lo vedo bene,al mugello non ha mai spiccato,ha vinto qualche volta ma mai di misura,una yamaha poco competitivo potrebbe farlo soccombere!
Per me Rossi al Mugello vince...poi ducati e macho si inventerà qualcosa...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 25, 2006, 16:11:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Per me Rossi al Mugello vince...poi ducati e macho si inventerà qualcosa...
non ne avevo dubbi che per te vinceva guarda
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2006, 09:42:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari la yamaha sarà perfetta e rossi nervosetto mi va giù alla prima curva....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2006, 11:51:00 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
magari la yamaha sarà perfetta e rossi nervosetto mi va giù alla prima curva.... rossi non è emotivo,se non ha perso la testa nel 2004 dopo la storia del qatar e la conseguente caduta,non capita più...non è certo uno che si risparmia,vi ricordo che nel 2004 poteva vincere il mondiale arrivando secondo,ma ha preferito all'ultima curva superare gibernau in derapata..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|