|
773 Visitatori + 1 Utente = 774
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 12:17:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me la megane F1 esalta non poco....la prenderei arancione...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2006, 12:23:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me la megane F1 esalta non poco....la prenderei arancione...
ma te hai proprio lo stemma renault davanti agli occhi,ma se prendi la lacer metti lo scudetto renault al posto di quello mitsu? io ero peugeottista,ma dopo gli ultimi aborti ho mollato
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 12:24:45 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 12:31:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se ci fai caso lo stemma Mitsu rappresenta 3 stemmi renault... quindi essendo 3 il numero perfetto, si deduce che la mitsu è la renault perfetta...
Bella questa, si potrebbe scrivere un libro: Il codice Emi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2006, 12:32:37 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Bella questa, si potrebbe scrivere un libro: Il codice Emi dopo il codice manu...non mau
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 12:41:58 pm |
|
se ci fai caso lo stemma Mitsu rappresenta 3 stemmi renault... quindi essendo 3 il numero perfetto, si deduce che la mitsu è la renault perfetta...
ecco svelata la prima chiave per decifrare il mio codice.......bravi proseguite proseguite.... se andate su renault.it e vi informate sul clio rs capirete molte altre cose...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 24, 2006, 13:02:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco svelata la prima chiave per decifrare il mio codice.......bravi proseguite proseguite....
se andate su renault.it e vi informate sul clio rs capirete molte altre cose...
Pensa che il venditore del "tucker" lo passava come invenzione rivoluzionaria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2006, 13:07:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse tra tutte le nuove hot hatch prenderei ogi come oggi la Golf GTI, mi piace sul serio e mi dà l'impressione di essere quella un po' meno civilizzata rispetto alle altre.........
Quoto. Tra l'altro chi l'ha provata dice che la GTI non ha niente da invidiare alla R32...anzi....dice che è molto più godibile e sfruttabile in pista per del minore peso. L'R32 si avvantaggia solo in uscita dalle curve lente (la prima variante e la Roggia a Monza), ma per il resto non è che sia 'sto popò di roba...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 24, 2006, 14:23:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che è quello che ho detto anche io...
Sono tutte dotate di ESP, non capisco dove sia scritto che le altre sono insicure... Su strada, lapotenza che riescono a scaricare è pure troppo, quindi è un problema falso...
a) vedi sopra
b) qui si parla di questa, non cambiare argomento
c) per la Focus è attesa la RS... ed in ogni caso non capisco cosa c'entri questo con il discorso in atto...
wincy lo dice lo stesso giornale... nonostante l'esp le ta (soprattutto renault) si alleggeriscono di retretreno in frenata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:21:51 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
non si capisce un cazzo...sembra che parlino in giapponese!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:22:02 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Ritornando alla garetta: ma a nessuno è venuto il dubbio che i gialli han volutamente fatto vincere la beniamina di casa?? All'inizio si vede benissimo che la 130 e la R32 andavano via al gruppo; anzi in certi punti la 130 faceva da tappo alla R32 (in quasi tutte le curve da metà in poi). Il che ha fatto poi salire il gruppo, come a dire, senza la 130 davanti la R32 sarebbe andata via. Invece poi, inspiegabilmente, la R32 comincia a perdere terreno su tutte. Ma come... E non parliamo delle traiettorie tutte sballate di quello che aveva la R32. Boh, non è da escludere, ma allora avrebbero fatto arrrivare la Subaru seconda anziché ultima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|