|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2006, 10:52:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah......l'altro sabato quando siamo andati a monza per provare la nuova civic c'era parcheggiata nello spiazzo una Focus RS nuova......blu......cazzo dal vivo è veramente un po' grossa e tozza.........non mi è piaciuta come pensavo...... Forse tra tutte le nuove hot hatch prenderei ogi come oggi la Golf GTI, mi piace sul serio e mi dà l'impressione di essere quella un po' meno civilizzata rispetto alle altre.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:57:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah......l'altro sabato quando siamo andati a monza per provare la nuova civic c'era parcheggiata nello spiazzo una Focus RS nuova......blu......cazzo dal vivo è veramente un po' grossa e tozza.........non mi è piaciuta come pensavo......
Sostituire RS con ST prego Questa è l'unica Focus RS, povera stella, con chi l'hai confusa... Forse tra tutte le nuove hot hatch prenderei ogi come oggi la Golf GTI, mi piace sul serio e mi dà l'impressione di essere quella un po' meno civilizzata rispetto alle altre.........
Anche a me piace molto la Golf GTI, nel caso di acquisto di auto in quella fascia di prezzo e con quelle caratteristiche, ci penserei molto seriamente. Quanto al civilizzato però, non saprei... alla fine credo che siano tutte più o meno sullo stesso livello da quel punto di vista
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 11:01:52 am |
|
Eeehhh vabè, intendevo la ST dai..........fa no lo suizzero pure tu
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:03:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:11:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la prenderei bianca, sarei solo in dubbio sui cerchi, quelli da 18" sono molto belli ma mi spaventerebbe il costo delle gomme
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2006, 11:23:58 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
interessante cedere che ancora un volta la differenza di prezzo tra una tedesca e una francese sta solo nel nome e non nella qualità stradali...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:38:28 am |
Visitatore, , posts |
|
veramente a ME pare soccombere la Golf, della quale danno un'immagine veloce, ma noiosa... dato che nessuno ci va a gareggiare, l'esser più veloce non serve a niente... l'importante è saper divertire... e in questo le altre sembrano parecchio avanti...
anzi tutto io in pista di questo tipo di vetture ne vedo ben poche. Su strada si rivela la più sicura e veloce , le altre spesso sono criticate per non sapere mettere a terra la potenza. anzi ne parlano che spesso in curva devi parzializzare pena sottosterzo fotonico.... Poi imho han sbagliato versione , testate la gti 230cv 30th edition e non la r32 4wd.... Poi se non erro la Golf uscirà con r36, focus con rs mentre renault e opel sono al top di sviluppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 11:42:35 am |
|
L'astra secondo me è un po' ingestibile nel mettere giù i cavalli.....quindi alla fine poco utile
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:42:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi ha sorpreso il risultato tanto negativo (in termini cronometrici) della Focus, quindi, visto che gia esteticamente non mi piace, considerando anche la scusa dei costi di gestione alti derivanti dalla cilindrata, andrei di Megane RS F1. La R32, tutto sommato, non sarebbe poi così male, ha davvero un bel suono, ma se mai la prendessi le farei una bella cura estetica, a cominciare da quell'orrendo calandrone cromato
ma è troppo brutta la megane,bisogna parcheggiarla in retro marcia per non vedere il culo quando si entra,la spesa va messa nel sedile davanti e bisogna lavarla per forza negli spazzoloni...è veramente un aborto stilistico!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 11:45:46 am |
|
ma è troppo brutta la megane,bisogna parcheggiarla in retro marcia per non vedere il culo quando si entra,la spesa va messa nel sedile davanti e bisogna lavarla per forza negli spazzoloni...è veramente un aborto stilistico! sempre detto io
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:51:41 am |
Visitatore, , posts |
|
anzi tutto io in pista di questo tipo di vetture ne vedo ben poche.
Che è quello che ho detto anche io... Su strada si rivela la più sicura e veloce , le altre spesso sono criticate per non sapere mettere a terra la potenza.
Sono tutte dotate di ESP, non capisco dove sia scritto che le altre sono insicure... Su strada, lapotenza che riescono a scaricare è pure troppo, quindi è un problema falso... anzi ne parlano che spesso in curva devi parzializzare pena sottosterzo fotonico.... Poi imho han sbagliato versione , testate la gti 230cv 30th edition e non la r32 4wd.... Poi se non erro la Golf uscirà con r36, focus con rs mentre renault e opel sono al top di sviluppo a) vedi sopra b) qui si parla di questa, non cambiare argomento c) per la Focus è attesa la RS... ed in ogni caso non capisco cosa c'entri questo con il discorso in atto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2006, 12:04:34 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
interessante cedere che ancora un volta la differenza di prezzo tra una tedesca e una francese sta solo nel nome e non nella qualità stradali...
è vero, mancano i prezzi in questo confronto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|