|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 23, 2006, 21:51:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ricordate? Avevate scritto di tutto sul fatto che la VW era riuscita ad accaparrarsi la fornitura delle auto alla Nazionale italiana ... ma la Francia? Si farà scarrozzare dalla Toyota ... e poi sarebbero nazionalisti, ecceteristi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 23, 2006, 21:58:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ricordate? Avevate scritto di tutto sul fatto che la VW era riuscita ad accaparrarsi la fornitura delle auto alla Nazionale italiana ... ma la Francia? Si farà scarrozzare dalla Toyota ... e poi sarebbero nazionalisti, ecceteristi questa è una buona notizia cosi domani chiuderò la bocca dei miei colleghi che da quando hanno saputo per la nazionale italiana non la finiscono di rompermi le balle
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 23, 2006, 22:03:18 pm |
|
si sono in Belgio ma i 3/4 dei miei colleghi sono francesi, i belgi lasciamo perdere quelli non osano neanche parlare di calcio in questi giorni
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2006, 22:09:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io avrei visto ogni squadra con la casa automobilistica porta-bandiera o almeno comunque con una casa locale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 23, 2006, 22:20:52 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2006, 22:25:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
... e poi sarebbero nazionalisti, ecceteristi bhe lo sono; però prima che nazionalisti sono opportunisti
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2006, 09:12:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ricordate? Avevate scritto di tutto sul fatto che la VW era riuscita ad accaparrarsi la fornitura delle auto alla Nazionale italiana ... ma la Francia? Si farà scarrozzare dalla Toyota ... e poi sarebbero nazionalisti, ecceteristi Ma l'hanno scelta loro?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 09:31:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io avrei visto ogni squadra con la casa automobilistica porta-bandiera o almeno comunque con una casa locale
si ma l'italia non aveva macchine a disposizione perchè le aveva utilizzate tutte moggi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 24, 2006, 09:59:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, credo che Toyota sia la più "francese" delle case "estere", visto che la Yaris la fabbricano in Francia e la Aygo è frutto di una joint venture.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2006, 11:01:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beh, credo che Toyota sia la più "francese" delle case "estere", visto che la Yaris la fabbricano in Francia e la Aygo è frutto di una joint venture.
la nissan forse anche di più...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 24, 2006, 19:05:12 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
la nissan forse anche di più... e beh...la nissan è per il 49% della renault Io avrei visto ogni squadra con la casa automobilistica porta-bandiera o almeno comunque con una casa locale giusto...sono dello stesso avviso...gli avrei mandati su tutti con 159, 159 SW, e Croma.....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 25, 2006, 08:07:16 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
la nissan forse anche di più...
Nissan = Renault, a quel punto... Comunque mi sorprende il fatto che i nostri cugini d'oltralpe (che dovrebbero essere i nazionalisti per definizione) non si sono fatti tante seghe mentali ad accogliere Toyota e Smart quando hanno deciso di produrre in Francia. Da noi che siamo esterofili, ogni volta che una casa straniera voleva piantare uno stabilimento in Italia, abbiamo fatto tutto il possibile per fargli cambiare idea.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|