|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 24, 2006, 10:40:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:54:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non ho capito male, leggendo le varie idee quì sul forum mi è parso di capire che certe auto siano in realtà non sempre sanissime o di provenienza certa. Comunque, il prezzo di questa S6 ci sta tutto, ha 6 anni ed è un'auto dalla svalutazione galoppante. Bella, comunque.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 24, 2006, 11:01:56 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Non mi pare che abbia prezzi tanto bassi... Si vece che non avete mai comprato un'auto in Sicilia: è come comprare cammelli in Tunisia. Si parte da una cifra assurda, poi dopo varie contrattazioni e l'aiuto di 250 persone che non c'azzeccano niente e che si improvvisano intermediari, il prezzo scende a livelli incredibili. Solo per farvi un esempio mio zio ha preso da poco una CLK Cabrio, riuscendo a far scendere il prezzo da 18.000 a 13.000 ? con una contrattazione estenuante
|
|
|
|
|
. |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:07:42 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
avevo solo cercato foto di un cabrio con l'hard top Ogni tanto caccio un occhio su quel sito, ma non ci ho mai avuto a che fare di persona. I prezzi, comunque, a me sembrano buoni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 24, 2006, 11:08:44 am |
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 24, 2006, 11:10:27 am |
|
ma ti danno pure i bossoli?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 24, 2006, 11:13:16 am |
|
anzi, adesso che lo vedo ha proprio dei prezzi fuori quota... assurdi e insulsi 37l euri per una Z4 del 2003...
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 24, 2006, 11:18:46 am |
|
E' un mercato a parte quello Siciliano, fai finta di cambiare stato. Ci sono auto che varranno sempre un fottio di solti, e altre che ti porti via con niente. Comunque ti ripeto che dalle mie parte i prezzi vanno sempre contrattati
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 11:19:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
[MODERATO]« Ultima modifica: Maggio 24, 2006, 13:58:18 pm da &re@ »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 24, 2006, 11:24:58 am |
|
E' un mercato a parte quello Siciliano, fai finta di cambiare stato. Ci sono auto che varranno sempre un fottio di solti, e altre che ti porti via con niente. Comunque ti ripeto che dalle mie parte i prezzi vanno sempre contrattati lì bisogna vedere prima di tutto se si trova l'auto, poi quanto si riesce a contrattare, infine i costi di trasporto "in continente".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 24, 2006, 12:48:39 pm |
|
[MODERATO]
Io ti invito sempre a visitarla la Sicilia prima di lasciarti andare a facili battute.... « Ultima modifica: Maggio 24, 2006, 13:58:51 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 12:50:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ti invito sempre a visitarla la Sicilia prima di lasciarti andare a facili battute.... anche perchè dopo averla visitata di battute non ne fai più picciotto....baciamolemani....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 24, 2006, 12:58:19 pm |
|
No non ne fai più perchè ti ricredi... Cmq si vede che lo stretto non l'hai mai sorpassato. Secondo me non sei neanche mai uscito dal tuo contado
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|